Skip to main content
search
Large - arriva la nuova sez baby
neonato in posizione prona dorme con la bocca aperta

Quando arriva il neonato, in casa è la rivoluzione! Stanze che cambiano aspetto, fasciatoio, vaschetta per il bagno, cassettiere e armadi pieni, vestitini di qua e di là e chi più ne ha più ne metta. In tutto questo meraviglioso caos c’è però un oggetto che, secondo noi, può davvero diventare un alleato della mamma: il mangia pannolini. Poco ingombrante e pratico, è la soluzione ideale per smaltire i pannolini.

Vivete in una città o in un paese dove si pratica la raccolta differenziata e potete buttare i pannolini solo alcune volte alla settimana? Come risolvere quindi il problema dei cattivi odori del pannolino sporco del vostro bambino? Mica possono stare in casa chissà quanto tempo nel normale sacchetto dell’immondizia! La risposta è il mangia pannolini. Si tratta di un innovativo sistema di smaltimento, che offre una protezione antibatterica contro odori e germi.

Ecco come funziona. Il pannolino va inserito nel contenitore, che è dotato di uno speciale sacchetto. Il pannolino viene avvolto con un semplice gesto nel sacchetto, che impedisce la fuoriuscita dei “profumini” delle feci e della pipì del piccolo. La pellicola è molto resistente perché composta da più strati e può uccidere fino al 99% dei germi. In media, un mangia pannolini può contenere una trentina di pannolini, prima di dover cambiare il sacchetto.

Il sistema è molto semplice da montare, utilizzare e svuotare: per buttare il pannolino sporco basta solo una mano. Per svuotarlo si deve semplicemente alzare il coperchio: il sacchetto apparirà come un lungo “salsicciotto” con tutti i pannolini avvolti. Ma neanche in questo momento sentirete cattivi odori. Le ricariche del sacchetto si trovano anche nei supermercati o possono essere acquistate su internet. Insomma, una vera comodità! E perché non inserire quindi il mangia pannolini nella lista nascita? QUI ne trovate uno scontato. Andate a dare un’occhiata! Le liste nascita su Amazon sono gratuite e entro il 15 dicembre riceverete gratis una favolosa Baby Box.