Skip to main content
Large - arriva la nuova sez baby
baby welcome party

Una festa in grande stile, con omaggi, foto, pancioni colorati e “baby shower” per celebrare le mamme in dolce attesa e i piccolini in arrivo. Ma anche con incontri con specialisti per trovare le risposte ai tanti dubbi che la gravidanza e la maternità portano con sé. È il “Baby welcome party”, un’iniziativa organizzata da Auchan che toccherà 6 città italiane, da nord a sud, dal 28 settembre al 6 ottobre dalle 10 alle 16. E allora prendete l’agenda e segnate l’appuntamento più vicino a voi!

Un’occasione davvero da non perdere quella messa in piedi da Auchan Retail Italia, che propone un calendario di eventi originali che si svolgeranno negli ipermercati del gruppo. Un’iniziativa che dà alle future mamme l’opportunità di prepararsi al meglio alla nuova vita e di festeggiare la maternità, creando una forte sinergia tra donne, che potrebbe rivelarsi particolarmente utile dopo il parto. È la testimonianza dell’impegno di Auchan nell’ascoltare le mamme e capire i loro bisogni in una fase delicata e meravigliosa della loro vita: l’arrivo di un bambino.

Il programma prevede momenti di incontro, informazione e approfondimento in cui le “pancione” riceveranno consigli e suggerimenti su come affrontare il periodo del post partum. Ogni giorno sono previsti due appuntamenti con gli specialisti, che affronteranno le tematiche più importanti legate alla gravidanza e alla cura del neonato. I professionisti potranno quindi rispondere alle domande e risolvere alcune delle tante incertezze che ogni “mum to be” naturalmente ha.

Ma se è una festa non possono ovviamente mancare svago, divertimento e regali! Un vero “baby shower” in pieno stile americano, insomma, dove mamma e bebè sono al centro dell’attenzione. Ecco quindi che, grazie ad un artista, sarà possibile farsi dipingere il pancione e trasformarlo in una vera e propria opera d’arte, una tradizione che sta prendendo campo anche in Italia. E, per immortalare questo momento magico e divertente, a disposizione delle mamme ci saranno dei fotografi professionisti.

Pensate che sia tutto? Non è così! Le donne che parteciperanno riceveranno in omaggio una borsa con tanti prodotti per il neonato, offerti da marche come Mellin, Aptamil, Plasmon, Pampers, Neo Baby.

Ecco il calendario degli eventi.

  • Giovedì 28 settembre: NAPOLI: centro commerciale Auchan di Giugliano (Via San Francesco a Patria).
  • Venerdì 29 settembre: ROMA: centro commerciale Auchan di Porta di Roma (Via Alberto Lionello 201).
  • Lunedì 2 ottobre: TORINO: centro commerciale Auchan (Corso Romania 460).
  • Martedì 3 ottobre: MILANO: centro commerciale Auchan Vimodrone (S.S. Padana superiore).
  • Mercoledì 4 ottobre: MESTRE (VE): centro commerciale Auchan Porte di Mestre (Via Don Federico Tosatto 22).
  • Venerdì 6 ottobre: CATANIA: centro commerciale Auchan Catania (Via Gelso Bianco).