Skip to main content
iMamma Shop search
costumi di Carnevale per neonati
iMamma - L'app per i genitori
iMamma
L'app per i genitori

È la festa più allegra dell’anno. Ammettiamolo su: difficile non farsi prendere dall’atmosfera del Carnevale! E se si hanno bambini piccoli è ancora più semplice. Siete alla ricerca di costumi di Carnevale per neonati e bimbi? Vi aiutiamo nella scelta con una selezione che ci piace un sacco…

Animali che passione!

Cominciamo subito con una serie di animaletti, che in genere sono sempre i preferiti tra i costumi di Carnevale per neonati. I piccini sembrano ancora più “pacioccosi” e teneri mascherati così. Partiamo con un classico: l’ape. Come resistere a questo fagottino a strisce gialle e nere con tanto di antenne in testa e ali?

L’aspetto non è certo dei più feroci, ma il leoncino è un altro travestimento molto amato per i cuccioli di casa. Che criniera!

Passiamo a qualcosa di meno comune. Tra i costumi di Carnevale per neonati e bimbi perché non azzardare? Ad esempio uno scoiattolo super morbidoso, adatto a bambini un po’ più grandicelli. Saranno le star delle feste a scuola e con gli amichetti.

Mamme, ecco un’altra proposta per voi! Come vedreste i vostri piccini trasformati in una simpaticissima coccinella? Un classico davvero carino! Con tanto di immancabili antennine. Irresistibile!

Concludiamo questa carrellata di animaletti con uno più originale: il panda. Non se ne vedono ancora moltissimi in giro, quindi è un modo originale di festeggiare il Carnevale.

Costumi di Carnevale per neonati: nuove idee

Cambiamo decisamente tema, lasciamo gli animali e vediamo delle idee alternative di costumi di Carnevale per neonati e bimbi. Che ne pensate di avere per casa un piccolo supereroe? C’è sempre il “solito” Spiderman, sempre molto amato. Ma noi vi proponiamo inoltre il più veloce e scattante di tutti: Flash! L’inconfondibile tuta rossa e il copricapo renderanno speciale il vostro Carnevale.

Se invece ambite ad un ruolo più importante potreste scegliere un bellissimo principe. Un abito veramente prezioso. E di che colore potrebbe essere se non azzurro? Un abito davvero… regale!

E chi può stare accanto ad un principe se non la Bella addormentata nel bosco? Tanto rosa e bianco per la protagonista indiscussa della favola.

E per restare nell’incantato mondo delle fiabe, potrebbe mai mancare Cappuccetto rosso? Ma ovviamente no! Che Carnevale sarebbe senza la famosissima bambina “incappucciata”? Nello stesso bosco della storia che abbiamo appena ricordato potreste scorgere anche una succosa… fragolina. Deliziosa! E restando in tema naturale perché non vestire i nostri bambini da fiore? Il profumo magico del neonato sarà il tocco perfetto.