Regali di Natale, i doni last minute per tutta la famiglia

regali di natale
article_banner – 13@2x

Poco più di una settimana e siamo a Natale. L’aria di festa ormai si respira a pieni polmoni. Le città scintillano. Le case si riempiono di colori e allegria. Ma ovviamente c’è anche chi è alle prese con gli ultimi (o i primi?) regali di Natale. E scatta lo stress da acquisti. Anche perché sembra quasi fatto apposta: più il tempo stringe, più in difficoltà ci troviamo. Che fare quindi per non arrivare alla vigilia con l’acqua alla gola? Siamo qui per aiutarvi con una manciata di idee last minute! Per agevolarvi ancora di più, le abbiamo suddivise in tre categorie: futura mamma, papà e neonato. Qualcosa la trovate sicuramente!

Regali di Natale: idee last minute in gravidanza

  • Maglietta natalizia. Che c’è di meglio di affrontare le feste con un po’ di sano umorismo e un bel sorriso sulle labbra? Esiste una miriade di magliette spiritose e alcune costano veramente pochissimi euro. Per un pensiero carino, ma allo stesso tempo economico. 
  • Abito premaman elegante. Se invece volete regalare (o regalarvi, perché no) un vestito particolare per le feste non c’è che da scegliere. Vi proponiamo un abito lungo con il corpetto in pizzo. Disponibile in bordeaux, arancione e bianco. 
  • Bracciale con ciondolo bimbi. Per portare sempre con sé l’amore per i propri piccoli, si può indossare un bracciale con i charms che riproducono la mamma con i suoi bambini. La misura è regolabile e il prezzo contenuto: 25 euro. 
  • Massaggiatore elettrico per i piedi. Se col pancione andare alla Spa può essere un po’ complicato, non è detto che si debba rinunciare al proprio benessere. Ecco quindi che si può avere in casa un massaggiatore elettrico per i piedi, una sorta di piacevolissimo idromassaggio dotato di accessori per la pedicure. 
  • Scaldabiberon portatile. Pensiamo al futuro e organizziamoci. Uno scaldabiberon portatile è estremamente comodo, soprattutto se si può collegare all’accendisigari in macchina. Oltre che per i biberon si può usare anche per i vasetti di omogeneizzato. Prezzo: 49,50 euro. 
article_banner – 11@2x

Regali di Natale: idee last minute per i papà 

  • Macchina fotografica. Certo, le fotocamere dei cellulari sono sempre più precise e affidabili, ma la nascita del proprio bambino merita senza dubbio qualcosa di più. Ad esempio una macchina fotografica. Digitale e compatta può essere utilizzata con successo anche da chi è alle prime armi. Per momenti indimenticabili. 
  • Kindle. I papà ormai sono sempre più tecnologici. E se al contempo amano leggere, il dispositivo Kindle potrebbe essere molto gradito. Quello più moderno ora ha la luce frontale integrata, oltre che lo schermo antiriflesso. Può contenere migliaia di titoli tra libri e giornali. Costa 75,99 euro. 
  • Alexa. Sempre in tema di tecnologia, altra idea è Echo di Alexa, l’assistente vocale di Amazon. Quello di terza generazione è dotato di altoparlanti di qualità superiore. Tra le varie attività che si possono fare il controllo della musica (scegliendo i brani) o dei dispositivi di casa. 
  • Cocktail shaker. Il kit da barman, realizzato in acciaio inossidabile, è composto da vari pezzi: shaker da 550 ml, misurino, cucchiaio mixer, pestello, beccucci, pinze per ghiaccio. È possibile preparare vari tipi di bevande seguendo le ricette del libro in dotazione. 
  • Orologio per fitness. Per gli amanti dello sport e della palestra questo è un accessorio irrinunciabile. Permette di contare i passi fatti ogni giorno, controllare il battito cardiaco, monitorare il sonno e molto altro. Ha sveglia, cronometro e altri accessori. Prezzo: 44,98 euro. 

Regali di Natale last minute per neonato 

  • Bilancia. Se volete seguire meglio la crescita del vostro piccolino, la bilancia è quello che fa per voi. Il modello proposto è digitale e affidabile. È leggera e non particolarmente ingombrante, così da poterla conservare facilmente quando non serve. 
  • Paracolpi. La particolarità di questi paracolpi che abbiamo selezionato per voi è che sono piuttosto sottili, anche se molto morbidi. Ciò significa che non “invadono” il lettino o la culla e quindi non sono pericolosi. La fantasia è patchwork. Disponibili varie misure con prezzi diversi. 
  • Catenella portaciuccio. Le mamme di piccoli “consumatori di ciucci” lo sanno: perdere questo accessorio può scatenare le ire dei bimbi. Una maniera perché ciò non accada è usare una catenella portaciuccio, un pratico sistema per averlo sempre a portata di mano. Attenzione che i prodotti siano sempre a norma di legge. 
  • Tappeto gioco. Fin da piccolissimi i bambini andrebbero messi a terra per esplorare il mondo che li circonda, ma anche per rinforzare i loro muscoli. Un tappeto è ciò che ci vuole per farli stare al caldo. Tutto colorato, con lettere, numeri e animali, è in tessuto impermeabile e lavabile. Costa 34,99 euro.
  • Massaggiagengive. I dentini che spuntano sono sempre un tormento. Per alleviare questi fastidi ci sono degli oggetti che saranno di aiuto ai nostri bambini. Si tratta di un set di giocattoli in silicone che possono essere tranquillamente messi in bocca e masticati. Per un sollievo maggiore vanno messi in frigorifero. 

Regali di natale last minute: facciamo una lista nascita

Se tutte le nostre proposte vi sono piaciute e non sapete scegliere cosa vi piace di più, fate la cosa più saggia: create una lista nascita. Metteteci dentro tutto quello che volete per voi e il vostro bambino. I vantaggi sono moltissimi. Scopriteli ora, cliccando QUI

article_banner – 13@2x
1 I like it
0 I don't like it