Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni Prima infanziaVaschette da bagno

Vaschette da bagno

Dopo la caduta del cordone ombelicale, il bagnetto fa parte della routine quotidiana del bambino. Ecco come scegliere la vaschetta

Eccoci ad un altro appuntamento immancabile nella routine dei più piccoli: il bagnetto. Il momento del bagno per i nostri bambini è un rito fondamentale. Il contatto con l’acqua rilassa e concilia spesso il sonno notturno. Dopo la fisiologica caduta del cordone ombelicale, diventa routine quotidiana. Ecco qui i modelli più comodi e belli selezionati per voi.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Vaschetta Onda di Ok Baby

La Vaschetta Onda di Ok Baby, grazie alle due possibilità di seduta ergonomiche, rende il bagno del tuo bebè super comodo e sicuro già dalle prime settimane di vita. È infatti dotata di 3 punti d’appoggio, 2 ascellari e uno inguinale, cosa che consente libertà di movimento per le braccia, ma stabilità della posizione del piccolo. Un utilissimo termometro integrato permette di ottenere la giusta temperatura dell’acqua. Disponibile in diversi colori, è un prodotto 100% made in Italy.

Qualità eccellente

STOKKE® Flexi Bath®

Adatto dalle prime settimane fino ai 4 anni, Stokke ha creato un prodotto molto interessante con tante peculiarità. La vaschetta è pieghevole, portatile e leggera. Inoltre, è provvista di una base antiscivolo e tappo per il drenaggio dell’acqua. Quest’ultimo è termosensibile, cambia cioè colore per segnalare visivamente se la temperatura dell’acqua si modifica, anche se non è da considerarsi sostitutivo del termometro. La vaschetta è realizzata con materiali privi di sostanze dannose secondo la normativa vigente.

Pratica

Vaschetta salvaspazio soffietto

Con la proposta di Foppapedretti, il tuo bambino vivrà il rito del bagnetto in maniera sicura grazie ad un prodotto basic, ma funzionale. Vaschetta morbida, comoda, colorata e pratica, utilizzabile dalla nascita fino a 15 kg. Si può chiudere e appendere nella doccia. Il tappo è termosensibile: quando è bianco indica acqua troppo calda, mentre se è blu la temperatura è ottimale.

Il più economico

Vaschetta bella

La vaschetta Bella può essere utilizzata in doppia posizione: con bimbi sdraiati da 0/6 mesi e seduti da 6/12 mesi. La forma avvolgente trasmetterà al bambino il massimo comfort. Design innovativo ed ergonomico. Termometro incorporato ed indicatore del livello dell’acqua consigliato. Tappo di scarico rapido con chiave di sicurezza. OKBABY, operando nel delicato settore della prima infanzia, garantisce da sempre i più alti standard in termini di creatività, affidabilità e sicurezza con prodotti 100% made In Italy.