Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni Scaldabiberon, guida alla scelta

Scaldabiberon, guida alla scelta

Un valido alleato per i neo genitori è senza dubbio lo scaldabiberon

Questo piccolo, ma utilissimo elettrodomestico permette la preparazione del latte e delle pappe per i vostri bambini in tempi record e anche in viaggio, il che è essenziale quando il pancino brontola! Ma quale scegliere, fra gli innumerevoli scaldabiberon presenti in commercio? Abbiamo selezionato alcuni modelli, tutti con caratteristiche uniche, per aiutarvi a prendere la decisione migliore per voi e i vostri bimbi!

Più adatto ai gemelli

Scaldabiberon + sterilizzatore Warmy twin by Miniland

Lo scaldabiberon che pensa alle mamme di gemelli! L’articolo offerto da Miniland permette di scaldare due biberon o vasetti contemporaneamente, utilizzando il vapore acqueo per rendere la temperatura uniforme e corretta per la pappa dei bebè. Lo scaldabiberon Warmy twin consente la facile sterilizzazione di due biberon e altri accessori nello stesso dispositivo usato per scaldare. Lo scaldabiberon di Miniland mantiene la temperatura al punto giusto per garantire ai vostri bimbi un pasto caldo e nutriente in qualsiasi momento! Lo scaldabiberon Warmy twin è dotato di un pratico display per selezionare con facilità il livello di riscaldamento desiderato, tenendo d’occhio il tempo rimanente. Segnali visivi e sonori vi avvertiranno quando il processo sarà concluso, così da garantirvi la massima sicurezza nell’utilizzo dello scaldabiberon.

Miglior rapporto qualità/prezzo

NutriSmart scaldabiberon digitale casa – auto by Babymoov

Lo scaldabiberon offerto da Babymoov ha la duplice modalità di riscaldamento per latte o vasetti a vapore o a bagnomaria: utilizzando lo scaldabiberon con la funzione bagnomaria potrete comodamente scongelare omogeneizzati già preparati, ma anche scaldare il latte materno fino a una temperatura di 65°. Con la funzione di riscaldamento a vapore potrete portare biberon o vasetti alla giusta temperatura in soli 80 secondi. Lo scaldabiberon NutriSmart di Babymoov consente la pre-programmazione, ovvero regola automaticamente il tempo per raggiungere la temperatura ideale per il bebè: basterà indicare la quantità di liquido o alimento da scaldare e la sua temperatura prima del riscaldamento (ambiente, frigo o alimento congelato) e il gioco è fatto! Lo scaldabiberon NutriSmart è adatto anche in viaggio grazie allo spinotto da collegare all’accendisigari della vostra automobile.

Il più semplice

Scaldabiberon veloce by Chicco

Questo semplice scaldabiberon ha un design classico, dimensioni ridotte e consente di riscaldare il biberon per i vostri piccoli in soli tre minuti alla temperatura perfetta. Lo scaldabiberon di Chicco è adatto anche a scaldare le pappe per i bimbi più grandicelli. Mantiene la temperatura fino ad 1 ora. Un valido alleato per tutti i neo genitori!

Da viaggio

Scaldabiberon a fascetta in silicone

Ideale per gli spostamenti fuori casa, vi basterà una semplice presa per accendisigari, lo scaldabiberon di That's Love include anche un adattatore USB. È leggero, compatto e pratico, di facile utilizzo in igienico silicone. Compatibile con la maggior parte dei biberon.