Large - sezione Bambino
HomeRecensioni GravidanzaRegalo per chi è in dolce attesa: lasciati ispirare

Regalo per chi è in dolce attesa: lasciati ispirare

iMamma - L'app per i genitori
iMamma
L'app per i genitori

Che sia per una amica, per una sorella, per una collega o per te, regalare qualcosa di utile da utilizzare durante i nove mesi di gravidanza è sempre una sfida. Perché è difficile capire cosa realmente serve e cosa no tra i diversi prodotti che ormai si trovano nei negozi. iMamma ha pensato quindi ad una breve e pratica lista di prodotti consigliati per andare sul sicuro.

Consigli su cosa regalare

Il più utile

Cuscino gravidanza Total Body - Boppy

Il cuscino per il riposo è una grande idea regalo per una donna in dolce attesa. Non tutte sanno che questi cuscini possono essere un grande supporto durante le notti e i pisolini. Sviluppato in collaborazione con fisioterapisti, il cuscino Boppy garantisce un ottimo sostegno al corpo per favorire la posizione laterale mentre si è distesi. Si può scomporre in tre parti e si adatta alle esigenze della donna durante le diverse fasi della gestazione. Semplice da usare, con pratici velcri per scegliere la configurazione preferita. È ideale per un riposo sereno in ogni situazione.

La più versatile

Vestaglia grigio chiaro mélange - Prénatal

È quel tipo di capo d’abbigliamento non indispensabile, ma molto utile soprattutto durante la gravidanza. Nei mesi di riposo si tenderà a passare più tempo del solito in casa a fantasticare sul nuovo arrivato tra un riposino e una chiacchiera con le amiche. Per tale motivo una bella vestaglia comoda da indossare sia per coprirsi dal freddo sia per sentirsi più eleganti e ordinate anche se non si esce è un bellissimo regalo. Questa di Prénatal in morbido tessuto ha un’ottima vestibilità e un colore neutro da poter abbinare a qualsiasi tuta, pigiama o leggings.

Ottimo rapporto qualità prezzo

Olio elasticizzante - Rilastil

Qual è la prima cosa consigliata ad una donna in gravidanza? Prendersi cura di sé e del proprio corpo. Per questo motivo un regalo sempre apprezzato e utilizzato è una crema, olio o prodotto per la cura della pelle. La nostra scelta ricade su questo olio elasticizzante di Rilastil per tre motivi: ha un packaging invidiabile, fa la sua figura! Ha un prezzo contenuto, ma adatto per un regalo. Il brand è garanzia al 100%: tutte conoscono Rilastil e tutti possono garantire la qualità dei loro prodotti.

Il più romantico

Chiama Angeli ciondolo Piedini argentati - Mamijux

Un portafortuna tenero e dolce per chi sta aspettando con emozione l’arrivo del suo bambino. Il ciondolo è particolare perché emette un suono melodioso, da qui il nome, che coccola il bambino e la mamma durante la gravidanza. È ricoperto in argento 925 e legato ad una catenina in acciaio con un ciondolo a forma di piedini lavorati con effetto brillante.

Un classico

T-shirt premaman allattamento blu in cotone - Prénatal

Qualsiasi donna in gravidanza è costretta a comprare nuovi vestiti da utilizzare per coprire il nuovo corpo e il pancione che cresce di giorno in giorno. Per questo motivo regalare un prodotto di abbigliamento non è mai una cattiva scelta. Con un pantalone o un leggings si potrebbe sbagliare la taglia, ma con una t-shirt non si corre alcun rischio: basta prendere una taglia M che si adatta a qualsiasi corporatura. Una maglietta premaman inoltre è un regalo che non “scade” perché si può utilizzare anche dopo il parto per coprire quei chiletti in più rimasti nel post parto oppure come t-shirt comoda anche quando si è tornati in forma.