Una delle prime cose da mettere nella valigia per l’ospedale sono le camicie da notte e i pigiami da allattamento
Intorno al settimo mese di gestazione ecco che arriva il momento di preparare la valigia per il parto, una delle fasi più emozionanti per ogni futura mamma, proprio perché si avvicina il momento più importante della vita, ovvero mettere al mondo il proprio figlio. Tra le prime cose da acquistare troviamo le camicie da notte per l’ospedale e i pigiami allattamento da utilizzare quando tornerete a casa con il piccino.
Camicia da parto mezza manica a costine
Se il vostro parto è previsto in primavera o estate, è sicuramente preferibile acquistare camicie da notte a maniche corte. Una regola generale per l’abbigliamento in gravidanza è quella di evitare l’utilizzo di tessuti sintetici. La camicia da notte che vi proponiamo è realizzata in 100% cotone, è completamente bianca e arricchita da preziosi inserti in pizzo applicati sul collo e lungo tutta l’allacciatura a bottoni. Un tenero fiocchetto in raso al centro dello scollo completa il capo. Vi consigliamo sempre di sceglierle aperte sul davanti proprio perché più comode anche per allattare. Lavare a 30°C con programma delicati, stirare ad una temperatura massima di 150°C.

Bella ed elegante
Prénatal
Ideale per i mesi più caldi
Fresca e comoda per i primi giorni da neomamma
Pigiama allattamento grigio chiaro con pizzo bianco
Se invece la vostra data presunta è in autunno o inverno, un confortevole pigiama a maniche lunghe potrà fare al caso vostro, dopo i primi giorni dal parto. Quello che trovate qui è il classico pigiama allattamento, la nuance scelta è grigio chiaro mélange con scollo incrociato e bordato in pizzo bianco. La pratica apertura sul davanti facilita il momento dell’allattamento. Abbinati pantaloni con pizzo bianco applicato al fondo. Lavare a 30° stirare a bassa temperatura.

Comodo e raffinato
Prénatal
Per i momenti di relax in casa
Look ricercato con dettagli in pizzo
Camicia allattamento mezze maniche grigio chiaro mélange con pizzo
Il terzo articolo che vi suggeriamo andrà bene sia per l’ospedale che per i giorni a seguire quando tornerete a casa. All’interno del nostro shop troverete anche la versione a maniche lunghe. È una comodissima camicia da notte in cotone, grigio chiaro mélange, con scollo a V bordato in pizzo bianco con finta canotta interna che facilita l’allattamento. Le maniche corte sono decorate in pizzo bianco come l’orlo al fondo del capo.

Trasversale
Prénatal
Perfetta per l’allattamento
Ottimo compromesso per chi cerca praticità e raffinatezza
Set pigiama premaman e allattamento con fantasia rose
Set pigiama premaman e allattamento in jersey di viscosa romantico e femminile, con fantasia di rose nei delicati toni del lilla e del rosa. La t-shirt manica lunga con taschino decorativo presenta una chiusura parziale sul davanti con bottoni, per allattare in tutta comodità. Il pantalone dalla vestibilità ampia e confortevole, con stampa “rose all over”, è caratterizzato dalla vita elastica, per adattarsi alla naturale evoluzione della pancia, senza comprimerla.

Il più completo
Prenatal
Femminile e confortevole
Fantasia e colori tenui per le più romantiche
