Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni GravidanzaPantaloni Gravidanza

Pantaloni Gravidanza

La comodità è l’esigenza principale delle mamme in dolce attesa e anche i pantaloni gravidanza devono essere belli e pratici

Durante la gravidanza, quando il corpo inizia a cambiare, una delle esigenze primarie è vestirsi con indumenti comodi. Fino a qualche tempo fa, le donne spesso rinunciavano del tutto ad un look ricercato a favore della comodità. Oggi invece, e per fortuna, è importante per ogni futura mamma potersi sentire a proprio agio indossando abiti confortevoli e funzionali che riscontrano il gusto personale. Esploriamo quindi il mondo dell’abbigliamento gravidanza (e in particolare dei pantaloni gravidanza) proponendovi dei capi che sono anche di alta qualità e molto belli.

Essenziali

Leggings neri con fascia

Nel guardaroba di ogni futura mamma non potranno mancare i leggings. Indumento trasversale, che nasce alla fine degli anni ’70 su invenzione della stilista Patricia Field, possono essere utilizzati per ogni occasione. Ideali per le passeggiate al mattino con una felpa oversize, un sotto giacca ampio ed un blazer lungo, sono l’alleato perfetto quando si va a lavoro, e anche la sera, per una cena informale: basterà abbinarli ad una blusa morbida, magari in seta con accessori coordinati. Quelli che vi proponiamo presentano una comoda fascia elastica a costine ton sur ton, ideata per sostenere la pancia senza comprimere. Il tessuto è di confortevole jersey stretch di cotone, fresco e traspirante sul corpo. Si consiglia lavaggio a 40°C con un programma delicato e ferro da stiro ad una temperatura massima di 110°C.

Pratici

Leggings neri con gamba 3/4

Ecco una variante analoga a quella appena proposta. L’unica differenza è la lunghezza. I leggings a 3/4 saranno indispensabili nel periodo primaverile, con l’arrivo della bella stagione e temperature più miti. Perfetti se praticate un po’ di ginnastica dolce, stanno bene anche con sandali e infradito. Anche questo modello presenta una pratica fascia elastica a costine, valido sostegno per la pancia. Il tessuto in jersey stretch di cotone garantisce grande comfort sulla pelle. Si consiglia lavaggio a 40°C con programmi delicati e ferro da stiro ad una temperatura massima di 110°C.

Intramontabili

Denim regular fit délavé

I jeans sono un jolly per ogni donna in quanto danno uno stile fresco e contemporaneo ad ogni outfit. Anche in gravidanza non dovrete rinunciare ad indossare i vostri pantaloni più amati, l’importante è utilizzare dei modelli ad hoc, studiati e realizzati per le future mamme. Qui vi presentiamo dei comodissimi jeans denim blu délavé regular fit elasticizzati con cinque tasche. In vita c’è una morbida ed avvolgente fascia elastica regolabile. Sul davanti, una finta zip e una piccola borchia a forma di fiore completano il capo. Lavare separatamente a rovescio a 30°C, stirare a bassa temperatura.

Estivo

Short premaman in cotone con fascia in vita

Short nero premaman in cotone leggero e fresco con pince sul davanti che enfatizzano la linea svasata ad A. Il capo è caratterizzato dalla fascia alta in vita in jersey stretch con elastico interno, che si adatta alla naturale evoluzione della pancia, garantendo alle future mamme il massimo comfort durante tutta la gravidanza. Il modello è completato da bottoni decorativi in vita e tasche laterali. – Short premaman ampio – Vita alta – Fascia in vita elasticizzata facile da scucire dopo la gravidanza – Elastico in vita sul dietro – Finta chiusura sul davanti con bottoni cuciti al capo