
Registrati per sbloccare questo contenuto e tante funzioni speciali nella app e sul sito.
RegistratiA partire dal secondo trimestre di gravidanza risulta utile utilizzare la panciera. È un supporto per l’addome, attenua il mal di schiena e rende più fluidi i movimenti del corpo. Dopo il parto, inoltre, le fasce sono sicuramente un valido aiuto per una ripresa più rapida. In commercio esistono vari modelli di panciere, guaine e fasce. Ecco i modelli di pancera gravidanza selezionati per voi.
Il primo prodotto proposto è una comoda fascia per la gravidanza di colore bianco, realizzata in tessuto stretch che consente al capo di adattarsi perfettamente al corpo della futura mamma. Una pratica chiusura regolabile con velcro completa l’accessorio.
Questa panciera è pensata per seguire l’evoluzione della gravidanza. Il materiale con cui è realizzata è elastico e traspirante. È invisibile sotto i vestiti e regala una piacevole sensazione di benessere.
La guaina qui proposta è studiata per dare sollievo alla zona lombare e alleggerire il peso del pancione. Può essere indossata tutto il giorno, oppure solo quando serve un maggiore sostegno, magari durante una passeggiata all'aperto. Perfetta per chi cerca un prodotto che si adatti progressivamente ai cambiamenti del corpo in gravidanza.
La guaina regolabile post parto avvolge delicatamente i fianchi senza comprimerli. Dotata di fasce laterali regolabili, garantisce totale libertà di movimento grazie alla sgambatura anatomica. In tessuto morbido ed elastico, è un prodotto essenziale dopo aver partorito.