Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni Miglior termometro per neonati

Miglior termometro per neonati

Digitale, a cristalli liquidi o a raggi infrarossi: qual è il miglior termometro per neonati e bambini? Ve lo sveliamo

I ricordi legati alla nostra infanzia rimandano al vecchio termometro a mercurio (non più in commercio da diverso tempo). Oggi il mercato è pieno di prodotti. Ma qual è il miglior termometro per neonati e bambini? È possibile scegliere tra termometro digitale, a cristalli liquidi, a raggi infrarossi ed anche il ciuccio termometro. Come avere una misurazione della temperatura veloce, precisa ed affidabile? Scopriamolo insieme.

Il più conveniente

Termometro digitale Thats Love

Dotato di un simpatico animaletto, per rendere davvero piacevole il momento della misurazione della temperatura, ha una sonda flessibile ed è semplice e rapido da utilizzare. Misura la temperatura corporea ascellare e rettale. Emette un segnale acustico al termine della misurazione, mostrando il risultato sul display.

Il più completo

Set termometri 

Il primo prodotto di questo fantastico set completo per la misurazione della temperatura è un termometro per il corpo, con punta morbida e flessibile, avviso sonoro di fine misurazione, indicatore visivo e sonoro di febbre e spegnimento automatico. Il secondo è un termometro da bagno per misurare rapidamente la temperatura dell’acqua e dell’ambiente, lanciando un’allerta se è troppo alta o bassa. È anche un compagno di giochi durante il bagnetto e rispetta gli standard di sicurezza dei giocattoli. Infine, c’è il termometro succhiotto per una misurazione rapida della temperatura con avviso sonoro che indica la fine della misurazione e l'eventuale febbre. È resistente all’acqua. Imita la forma dei succhiotti convenzionali, con consistenza morbida e gradevole per la massima comodità del bebè.

Il più comodo

Termometro succhietto Nuvita

Questo ciuccio a termometro di Nuvita è molto veloce e semplice da usare. Il bambino deve semplicemente succhiare il ciuccio, tenendo la bocca chiusa per un minuto per ottenere un risultato affidabile. Non dovrete più aspettare o “lottare” per mantenere il bambino in posizione per prendere la sua temperatura. Un segnale acustico avvisa in caso di temperatura alta.

Il più preciso

TERMOMETRO THERMOSCAN 3

La marca di termometri più utilizzata e raccomandata dai medici. Termometro auricolare compatto, rileva la temperatura in 1 solo secondo, e l'indicatore sonoro facilita l'interpretazione della lettura (normale - alta - elevata) Braun ThermoScan 3 è adatto per tutta la famiglia, dai neonati agli adulti.