Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni La dentizione dei neonati

La dentizione dei neonati

La dentizione è un momento fondamentale nello sviluppo del bambino

La dentizione è un momento fondamentale nello sviluppo del bambino. Questo processo inizia normalmente intorno ai 6-8 mesi di vita e si completa intorno ai 26 mesi. Scopriamo insieme quali accessori possiamo acquistare per alleviare i classici disturbi dovuti dall’eruzione dei dentini.

Il migliore

Massaggiagengive Ice-Gel

I massaggiagengive Ice-Gel sono perfetti per il primo periodo di dentizione del bambino. Il Pure-Ice gel atossico contenuto all’interno, una volta messo in frigorifero e fatto raffreddare, lenisce le gengive arrossate, rimanendo freddo più a lungo dei massaggiagengive ad acqua. I diversi soggetti dalle forme facili da impugnare e dai colori stimolanti garantiscono al bambino il giusto divertimento.

Consigliato

CHICCO - TRILLINO MRS GIRAFFA

Questa graziosa giraffa colorata incoraggerà il vostro bambino ad esplorare le attività manuali, semplice da impugnare, oltre che lo specchietto include un pendente in morbida plastica, realizzato proprio per la dentizione. Età: 3-24 mesi

Ottimo articolo

Bavaglino con massaggiagengive Chicco

Chicco Fresh Bib unisce un comodo bavaglino realizzato in cotone extra morbido ad un fresco massaggiagengive, comodissimo per donare sollievo alle gengive del bambino durante il periodo della dentizione. Oltre ad offrire un delicato contatto con la pelle, il bavaglino Fresh Bib aiuta a mantenerla sempre asciutta, contro le perdite di saliva.

Pratico

Dentaruolo Mini Cooler & Clip

Mini Cooler & Clip è il dentaruolo che donando sollievo alle gengive dei più piccoli permette di stimolare al tempo stesso il senso del tatto. È leggerissimo e molto pratico grazie al laccetto incluso, adatto per neonati a partire da 2 mesi. Questo prodotto favorisce uno sviluppo corretto della mascella stimolando l'apprendimento attivo. La speciale parte rinfrescante consente di raggiungere facilmente anche i molari.