Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni Prima infanziaI nostri consigli: passeggini

I nostri consigli: passeggini

L’accessorio più comodo e utile per le passeggiate.

È l’accessorio più comodo e utile per le passeggiate. Spesso si apre e chiude con una sola mano, è pratico da caricare in macchina e ha diversi optional. Vediamo i modelli più interessanti di passeggino, un “must” da non lasciarsi scappare.

Eccellente

Maxi-Cosi passeggino Leona

Maxi-Cosi Leona è il primo passeggino che unisce il massimo livello di comfort alla dimensione del bagaglio a mano. Offre tutto ciò che cercate in un passeggino confortevole, ma ridimensionato per essere molto più pratico da trasportare, riporre e portare con sé. Leona pesa 7,5 kg, ha una seduta reversibile completamente reclinabile e si trasforma in un trio con due semplici clic. Perfetto per i neonati e i bimbi più grandi, omologato fino a 22 kg.

Leggero

Passeggino Manhattan black

Il passeggino Manhattan ha una struttura in alluminio, la seduta ampia e ultra confortevole per lunghe passeggiate, lo schienale reclinabile in più posizioni per un completo relax del bambino. Le 2 ruote anteriori sono piroettanti. Omologazione: 0-36 mesi – 15 kg. Bumper-bar e capote sono removibili. Questo passeggino si chiude con una mano e, da chiuso, resta in piedi. Dimensioni da aperto: 53x104x82 cm. Dimensioni da chiuso: 53x74x26 cm. Peso: 5.9 Kg.

Il più compatto

Passeggino Ciao Colors

Il passeggino CIAO di Foppapedretti si chiude completamente a libro, in maniera semplice e veloce. Il maniglione unito permette una chiusura con l'uso di una sola mano. La sua imbragatura è morbida e rinforzata, nei punti cruciali, con protezioni pettorali. È dotato di ampio cesto porta oggetti, di bracciolo di protezione in pelle facilmente apribile dal genitore, capottina richiudibile con finestrella per permettere di osservare il bambino durante la passeggiata. Le grandi ruote di 140 mm sono ammortizzate e con freni. Facilmente lavabile in quanto il rivestimento è sfoderabile.

Economico

Giordani Sunrise Blue

L’ultimo prodotto proposto è l’ideale se siete alla ricerca di qualcosa di basico, ma funzionale, oppure come secondo passeggino da tenere in auto. Il Sunrise di Giordani ha una struttura in acciaio, chiusura a ombrello e impugnatura a manici singoli. È dotato di 4 doppie ruote, le anteriori piroettanti, freno gemellato sulle ruote posteriori e capote con finestra. Il passeggino si chiude facilmente anche con il davantino montato. Schienale e poggiapiedi reclinabili, maniglia laterale per il trasporto.