Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni I migliori set di costruzioni

I migliori set di costruzioni

Le costruzioni sono sicuramente uno dei giochi più intelligenti e formativi per i nostri bambini perché stimolano la loro creatività

Una delle attività più stimolanti per intelletto e creatività dei più piccoli è sicuramente quella di “costruire”. Torri, case, animali e tanto altro con le costruzioni, a partire dai 6 mesi. Ecco Ie migliori selezioni per i vostri bambini.

Il più divertente

Duplo Camion Alfabeto

Ispira i bambini a costruire con il binario ferroviario. Contiene un binario dritto e 10 curve, più 2 binari morti, 2 scambi, un passaggio a livello e un mattoncino multifunzione rosso. Metti il mattoncino rosso sui binari per fermare qualsiasi treno compatibile quando lo raggiunge. I binari del treno giocattolo inclusi in questo set sono un regalo ideale per i fan di questo mezzo di trasporto.

Le prime costruzioni

Scatola costruzioni - Goula

Costruzioni per bambini con un assortimento di 26 pezzi di legno di spessore di diverse forme e colori per realizzare le prime costruzioni, dando libero sfogo alla loro fantasia. È un’ottima idea regalo per bambini dai 12 mesi. Le forme geometriche introducono il neonato ai colori e alle forme.

Il più green

Wood’n play – 100 blocchi costruzione

Le costruzioni in legno per i bimbi più creativi! 100 blocchi di costruzione in tanti colori brillanti, per costruire le torri più alte del mondo. Si possono creare anche castelli, grattacieli e molto altro, dando ampio sfogo alla propria immaginazione. Nuove percezioni sensoriali giocando con le costruzioni in legno. Età: 18M+

Le più fantasiose

DJECO - TOPANIFARM - BLOCKS

Il primo set da impilare per stimolare manualità e fantasia dei più piccoli. Inclusi 6 animaletti in gomma. Con queste costruzioni sarà davvero divertente imparare colori, versi degli animali e inventare insieme ai tuoi bambini, fantastiche storie.