Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni I migliori giochi musicali

I migliori giochi musicali

La musica è un elemento chiave nella vita dell’uomo. Permette di sviluppare la propria creatività e le proprie abilità sensoriali.

La musica è un elemento chiave nella vita dell’uomo. Permette di sviluppare la propria creatività e le proprie abilità sensoriali. Educare attraverso l’utilizzo di suoni è fondamentale per la crescita cognitiva dei più piccoli. La nostra selezione di giochi musicali: scorrete e scegliete quello più adatto al vostro bambino.

Ottima scelta

Fisher Price – pianoforte cagnolino

Per stimolare lo sviluppo della manualità fine, delle capacità sensoriali e del linguaggio, quando il bambino preme i tasti di questo piano che si illumina, sarà premiato con vere note del pianoforte. Inoltre, potrà imparare il verso dell’anatra o della mucca, oltre che graziose canzoncine e frasi sui colori, i numeri e le forme. Grazie alla pratica impugnatura, si puoi portare il divertimento musicale ovunque.

Molto divertente

Baby Clementoni - FilIppo l’Ippopotamo Ballerino

Clementoni nasce con l'obiettivo di aiutare i bambini ad imparare divertendosi, supportandoli nel processo di crescita attraverso il linguaggio che conoscono meglio e che per loro è una naturale forma di espressione: il gioco. Questo simpatico ippopotamo racchiude tanti contenuti per insegnare i primi numeri e gli animali con tante canzoncine e filastrocche. Età consigliata: + 10 mesi. Batterie incluse.

Consigliato

Goula – Glupi musicale 3 in 1

Primo gioco musicale a forma di pesce per i più piccoli ha tre strumenti in uno: xilofono, piatto, guiro. I bambini possono dare libero sfogo alla loro creatività musicale con questo strumento.

Il più conveniente

Baby Smile – Xylopiano 5 note

Questo colorato ed essenziale Xylopiano con 5 tasti colorati. Accompagnerà i vostri bambini nella scoperta dei colori e delle note musicali. Le 2 bacchette sono incluse. Età: 18M+.