
Registrati per sbloccare questo contenuto e tante funzioni speciali nella app e sul sito.
RegistratiPerché scegliere tra i giochi per bambini quelli in legno? Perché sono realizzati in materiali naturali e non tossici. Da genitori potrete stare tranquilli se il bambino li tocca, li manipola e ci gioca. Un altro punto di forza è la loro resistenza: a differenza di altri componenti, il legno è molto resistente nel tempo e i giocattoli si usurano difficilmente Sono prodotti ecologici e non inquinanti. Inoltre, sono giochi educativi che stimoleranno le abilità dei vostri bambini.
Come iniziare a far conoscere gli animali al nostro bambino? Con il puzzle in legno proposto da Djeco il divertimento è assicurato! Il gioco consiste in 5 pezzi 3D raffiguranti dei graziosi animaletti, particolarmente facili da afferrare per i più piccoli.
Un gioco di 28 domino in legno di faggio su un tema apprezzato dai più piccoli, ovvero gli animali, i mezzi e gli abitanti della fattoria: il trattore, la pecora, la gallina, la mucca, il contadino e altro ancora.
È l’ora del tè! Un romantico servizio completo di vassoio, teiera, zuccheriera, 2 tazzine, 2 bustine di tè, cucchiaini e piattino con 5 pasticcini, perfetto per organizzare pomeriggi in compagnia delle bambole o degli amici.
Siamo nell’oceano e il bambino potrà divertirsi con le diverse attività, per divertirsi con gli animali! E ancora, gioco degli ingranaggi e degli incastri… Questo incantevole tavolo a tema oceano, aiuterà i piccoli a sviluppare concentrazione e abilità manuali in modo divertente.