Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni Prima infanziaArredamento camera bambini

Arredamento camera bambini

Arredare la camera dei bambini è un momento gioioso per la famiglia. La guida alla scelta dei prodotti più belli

Una delle cose su cui i genitori con bambini piccoli fantasticano è la cameretta dei figli. Uno spazio tutto per loro, con tante piccole grandi cose meravigliose a rallegrare e colorare l’ambiente più gioioso della casa! Oltre all’essenziale come il lettino, l’armadio o il fasciatoio, l’arredamento della cameretta di un neonato o di un bambino può arricchirsi con tanti oggetti sfiziosi che andremo a vedere in questa guida all’arredamento per bambini.

Più leggero

Tappeto gioco neonato by 3 Sprouts

In tema di arredamento camera bambini, si deve prevedere uno spazio gioco per quando il bimbo sarà cresciuto e potrà stare seduto a divertirsi: questo tappeto gioco prodotto da 3 Sprouts ha la doppia funzione di tappeto e porta giochi ed è perfetto per garantire al vostro bambino uno spazio sicuro in cui giocare. Il tappeto gioco 3 Sprouts è in tela di cotone 100%, ha i bordi rialzati e comodi manici. Le sue dimensioni sono 8x112x112 cm. L’arredamento della camera del vostro bambino avrà un tocco di allegria assicurato!

Più economica

Luce nuvoletta bianca by Little Lovely Company

L’arredamento camera bambini non può fare a meno di questa piccola, ma dolcissima lampada a forma di nuvoletta di Little Lovely Company. È dotata di interruttore, funziona con tre batterie incluse ed illumina fino a 20 ore con la possibilità di impostare un timer. Una compagna rassicurante per i vostri figli e un pezzo dolcissimo di arredamento per la cameretta dei bambini.

Più venduta

Poltroncina Twist Dune by Chicco

Dalla regina delle marche per bambini, un pezzo di arredamento per la cameretta dei bambini utile e comodo: una poltroncina trasformabile per il meritato riposo dei vostri figli! Dal design moderno e in materiale morbido e confortevole, questa poltroncina di Chicco offre tre modalità di utilizzo grazie allo schienale reclinabile e alla seduta allungabile. L’arredamento della cameretta dei bambini sarà completo di area relax grazie a Twist Dune, le cui dimensioni sono 50x32x90 cm. Utilizzabile a partire da un anno di età.

Più versatile

Cestino portacose by Picci

Un arredamento per la cameretta dei neonati deve sicuramente includere dei contenitori porta oggetti, dai giochi ai pannolini alle creme e così via. Picci propone un discreto quanto allegro cestino portacose rivestito con materiale morbido, un pezzo per l’arredamento della camera dei bambini che può essere posizionato sul fasciatoio, su un tavolino o anche per terra. Le dimensioni di questo cestino per l’arredamento della cameretta di neonati sono 26x36x15 cm.