Tritatutto: la nostra scelta

review_main

Un aiuto in casa fa comodo a tutti, soprattutto in cucina! Il tritatutto è sicuramente uno tra gli strumenti più utili per ridurre il tempo di preparazione dei pasti, in particolare per i bambini più piccoli.

Il tritatutto che ti facilita la vita

Il tritatutto di Homeasy è ideale per tutti i tipi di alimenti, questo perché ha due modalità di funzionamento: una meno forte adatta alla verdura, alla frutta e soprattutto al cibo dei tuoi bambini, e una più intensa ideale per sminuzzare la carne e la frutta secca. La ciotola ha una capacità di 2 litri ed è realizzata, così come le lame, in acciaio inox per essere resistente, solida e più facile da pulire. Viene anche fornito un tappetino antiscivolo per aiutarti nell’utilizzo.

Il più venduto
Super resistente
Se desideri un prodotto funzionale e robusto.

Ideale per le piccole esigenze quotidiane

Se desideri avere un attrezzo da cucina che, con un solo semplice comando, è in grado di tagliare, tritare e mescolare i tuoi alimenti, allora il tritatutto di Moulinex fa al caso tuo. Il tritatutto funziona con un semplice gesto: devi solo effettuare una pressione sul tappo, in base ad essa aumenterà la velocità. È realizzato in plastica con una capacità di 250 ml ed è facile da lavare anche in lavastoviglie. Con il tritatutto riceverete il coperchio a doppio uso: base antiscivolo e coperchio di chiusura. Il comodo avvolgicavo permette di conservarlo senza problemi nella dispensa.

Il più consigliato
Facile da utilizzare
Per chi vuole un accessorio da cucina di semplice utilizzo e compatto.

Rende facili le ricette più complesse

Il tritatutto di Russell Hobbs ti permetterà di dimezzare i tempi per la preparazione delle tue ricette. Non è soltanto un pratico strumento per cucinare, ma anche un bell’oggetto di design da esporre in cucina. Il recipiente è realizzato in vetro spesso per permettere di cucinare anche liquidi particolarmente caldi. Se si poggia il coperchio, fornito insieme al tritatutto, permette di trasformarlo in un vero e proprio contenitore da usare separatamente. Le lame sono in acciaio inox e sono estraibili per permettere una pulizia approfondita di ogni componente.

Miglior rapporto qualità-prezzo
Bel design
Ideale per chi vuole un prodotto di qualità ad un prezzo accessibile.

Il tritatutto a zero consumo energetico

Davvero facile da utilizzare, il tritatutto manuale è una validissima alternativa a quello elettrico. Basta inserire i prodotti nel contenitore, richiudere il coperchio bloccandolo e tirare il cavo che, collegato alle tre lame, le attiverà in base alla tua velocità di esecuzione. Ogni sua parte è smontabile per facilitare la pulizia dell’intero strumento. Comodo da trasportare, è ideale per chi ha bambini piccoli e ha bisogno di questo apparecchio per cucinare anche in vacanza. Inoltre, Geedel offre assistenza 24 ore su 24.

Il più green
Leggero e facile da utilizzare
Lo strumento ideale per chi vuole limitare il consumo di energia elettrica.

Un super assistente in cucina

Il tritatutto da cucina elettrico Amzchef grazie al motore in rame puro da 300 watt e 4 lame affilate in acciaio inossidabile è in grado di tritare in pochi secondi sia la verdura che la carne. Funziona facilmente: basta accendere e spegnere un pulsante per azionare il motore. Esistono due diverse velocità da scegliere in base a cosa si vuole preparare. L'interruttore Ⅰ è per impostare la bassa velocità, ideale per verdure, frutta, aglio, pepe, ecc. L'interruttore Ⅱ per l'alta velocità, utilizzato per carne, carote, zucca, noci, ecc. Ideale per le mamme che vogliono ottimizzare i tempi e preparare in poco tempo la pappa dei bambini. La ciotola è in acciaio inox molto più sicuro e durevole di un contenitore in plastica.

Il più veloce
Tritatutto multiuso in acciaio inox
Per chi vuole dimezzare i tempi di preparazione dei pasti.