Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni Prima infanziaTermometri a infrarossi

Termometri a infrarossi

Scopri la selezione dei migliori termometri infrarossi disponibili online in questo momento.

Mai come in questo periodo è fondamentale tenere sotto controllo la temperatura dei tuoi bambini e in generale di tutta la famiglia. Il modo più rapido per farlo? È avere in casa un termometro ad infrarossi pratico da utilizzare anche con i più piccoli.

Il più maneggevole

Per misurare la temperatura sia a distanza che a contatto

Il termometro di Kkmier può essere utilizzato in due differenti modi: da lontano tramite il sistema ad infrarossi con una distanza di 0-3 cm dalla fronte, oppure inserendolo dentro l’orecchio, dopo aver rimosso il tappo. Puoi regolare il termometro in base all’età del tuo bambino per avere una misurazione più accurata: puoi scegliere tra la fascia 3 mesi-6 anni, 6-12 anni e più di 12 anni. Inoltre è possibile selezionare tra la modalità silenziosa e non.

Il più conveniente

Il termometro per i più piccoli

Piccolo e facile da maneggiare è ideale per misurare la temperatura soprattutto dei neonati. Basta infatti solo 1 secondo per visualizzare nel monitor la temperatura del tuo bambino. Lo puoi utilizzare anche per verificare la temperatura del latte o dell’acqua calda. Le impostazioni permettono di poter cambiare il parametro di misurazione della temperatura e adattarlo al sistema di misurazione che si preferisce.

Il più professionale

Professionale ma dal facile utilizzo

Il termometro professionale Gsnice funziona grazie ad una tecnologia d’avanguardia, è molto veloce e affidabile. Si può appendere alla parete tramite viti o striscia adesiva oppure montare sul treppiedi. Il display è in HD abbastanza grande per facilitare la lettura. È dotato di un chip che permette un tempo di rilevamento della temperatura da record: solo 0,1 secondi. Segnala eventuali malfunzionamenti o anomalie. La batteria in modalità standby può durare fino ad una settimana.

Il più venduto

Il termometro per ogni necessità

Il termometro digitale di IDOIT funziona ad infrarossi e ha due modalità di utilizzo: puoi misurare la temperatura delle persone oppure quella di oggetti o di un ambiente. La temperatura sul display è ben visibile anche al buio. Si utilizza senza poggiarlo alla pelle, ma tenendolo a distanza. Basta direzionare il puntatore verso il soggetto cui misurare la temperatura e premere il pulsante. Il risultato arriva entro un secondo. Se lo dimentichi acceso nessun problema: si spegne automaticamente dopo 30 secondi per risparmiare la batteria.

Il più consigliato

Un aiuto per tutta la famiglia

Il sistema ad infrarossi di questo termometro permette una misurazione accurata. Puntandolo alla fronte, scansiona e misura rapidamente la temperatura dell’arteria temporale. Molto sensibile alle alte temperature ti avviserà tramite un segnale luminoso rosso e un allarme nel caso di misurazioni superiori ai 38°C. Inoltre, questo prodotto ha una notevole capacità di memoria. Registrerà e conserverà lo storico di tutte le ultime 32 rilevazioni della temperatura.