
Registrati per sbloccare questo contenuto e tante funzioni speciali nella app e sul sito.
RegistratiMai come in questo periodo è fondamentale tenere sotto controllo la temperatura dei tuoi bambini e in generale di tutta la famiglia. Il modo più rapido per farlo? È avere in casa un termometro ad infrarossi pratico da utilizzare anche con i più piccoli.
Il termometro di Kkmier può essere utilizzato in due differenti modi: da lontano tramite il sistema ad infrarossi con una distanza di 0-3 cm dalla fronte, oppure inserendolo dentro l’orecchio, dopo aver rimosso il tappo. Puoi regolare il termometro in base all’età del tuo bambino per avere una misurazione più accurata: puoi scegliere tra la fascia 3 mesi-6 anni, 6-12 anni e più di 12 anni. Inoltre è possibile selezionare tra la modalità silenziosa e non.
Piccolo e facile da maneggiare è ideale per misurare la temperatura soprattutto dei neonati. Basta infatti solo 1 secondo per visualizzare nel monitor la temperatura del tuo bambino. Lo puoi utilizzare anche per verificare la temperatura del latte o dell’acqua calda. Le impostazioni permettono di poter cambiare il parametro di misurazione della temperatura e adattarlo al sistema di misurazione che si preferisce.
Il termometro professionale Gsnice funziona grazie ad una tecnologia d’avanguardia, è molto veloce e affidabile. Si può appendere alla parete tramite viti o striscia adesiva oppure montare sul treppiedi. Il display è in HD abbastanza grande per facilitare la lettura. È dotato di un chip che permette un tempo di rilevamento della temperatura da record: solo 0,1 secondi. Segnala eventuali malfunzionamenti o anomalie. La batteria in modalità standby può durare fino ad una settimana.
Il termometro digitale di IDOIT funziona ad infrarossi e ha due modalità di utilizzo: puoi misurare la temperatura delle persone oppure quella di oggetti o di un ambiente. La temperatura sul display è ben visibile anche al buio. Si utilizza senza poggiarlo alla pelle, ma tenendolo a distanza. Basta direzionare il puntatore verso il soggetto cui misurare la temperatura e premere il pulsante. Il risultato arriva entro un secondo. Se lo dimentichi acceso nessun problema: si spegne automaticamente dopo 30 secondi per risparmiare la batteria.
Il sistema ad infrarossi di questo termometro permette una misurazione accurata. Puntandolo alla fronte, scansiona e misura rapidamente la temperatura dell’arteria temporale. Molto sensibile alle alte temperature ti avviserà tramite un segnale luminoso rosso e un allarme nel caso di misurazioni superiori ai 38°C. Inoltre, questo prodotto ha una notevole capacità di memoria. Registrerà e conserverà lo storico di tutte le ultime 32 rilevazioni della temperatura.