Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni Prima infanziaMonopattini e skateboard

Monopattini e skateboard

Vediamo la classifica dei monopattini e degli skateboard per i bambini più piccoli.

Giocare all’aria aperta: quale attività migliore per i tuoi bambini? Se a questo aggiungi anche un’attività sportiva, otterrai la combinazione perfetta per far passare il tempo ai tuoi bambini in modo sano e spensierato.

Il più consigliato

My First Scooter Peppa Pig

Per gli amanti di Peppa Pig non può esserci regalo migliore del monopattino di Mondo Toys. La sua struttura in acciaio lo rende molto resistente e stabile. Le tre ruote, essendo in gomma, risultano essere molto silenziose. Il manubrio è regolabile in base alle tue esigenze e la pedana è realizzata in materiale antiscivolo per offrire maggiore sicurezza. È fornito anche di un colorato e pratico zainetto posizionato nella parte frontale del manubrio.

Il più completo

Monopattino Smartstrike

Il monopattino Smartrike offre davvero tutto quello che serve per accompagnare il tuo bambino durante la crescita. Infatti è fornito di un sellino che si può montare facilmente all’asta del manubrio in modo tale da poter fare utilizzare il giocattolo al tuo bambino sin dalla prima infanzia. Man mano che crescerà basterà smontare il sellino e allungare l’asta del manubrio per trasformarlo in un vero e proprio monopattino. Tramite un bottone potrai selezionare due modalità di utilizzo: per i principianti e per i bambini più esperti. Anche questo modello è arricchito da un comodo zainetto. Un particolare che piacerà sicuramente ai tuoi bambini? Le ruote anteriori si illuminano mentre sono in movimento.

Il più bello

Lo skateboard My Little Pony

La tua bambina non perde una puntata del cartone “My Little Pony”? Abbiamo selezionato il regalo perfetto: lo skateboard decorato con le fantasie dei suoi pony preferiti. Sia la tavola turchese che le ruote fucsia sono realizzate in resistente plastica. I disegni ad alta risoluzione sono stampati direttamente sulla tavola. È ideale per bambini dai tre anni in su. Regge fino a 54 kg.

Il più moderno

Monopattino Reversibile Smoby

Il monopattino Smoby ha due modalità di utilizzo per potersi divertire ad ogni età: montando la base di appoggio da un lato diventa un sellino utile per aiutare i bambini piccoli, montando invece la base dall’altro lato diventa un classico monopattino da far usare ai bambini dai 18 mesi in poi. Non servono attrezzi per modificare il monopattino, funziona con un sistema ad incastro con due chiusure. La ruota davanti è più grande delle posteriori per offrire maggiore stabilità. Il manubrio è in metallo con le impugnature antiscivolo.

Da considerare

Lo skateboard in miniatura

Il divertimento è assicurato con lo skateboard di Apollo progettato appositamente per i piccoli principianti. Il deck di questo skateboard è tra i più stabili nel mercato perché è realizzato in legno con gli assali in alluminio. I cuscinetti a sfera offrono massima sicurezza durante l'utilizzo dello skateboard. Riesce a sostenere un peso massimo di 80kg. Ideale per i bambini dai 3 ai 5 anni. 5 diversi design, tutti divertenti e colorati.