Top 4 passeggino leggero

review_main

È l’accessorio più comodo e utile per le passeggiate e, soprattutto, se si deve caricare in macchina. Spesso si apre e chiude con una sola mano e ha diversi optional. Vediamo i modelli più interessanti di passeggino leggero, un “must” da non lasciarsi scappare.

Piuma 0+, l’ultraleggero con sistema antireflusso

Ecco il passeggino super leggero targato Zanclem, per noi il migliore sul mercato della sua categoria. Consentirà di vivere al meglio il quotidiano e le gite fuori porta: scale, poco spazio in casa e in auto non saranno un problema, grazie al peso ridotto e al minimo ingombro, i benefici sono innumerevoli. È totalmente reclinabile e sfoderabile, lo schienale è morbido e consente la posizione sdraiata, ideale in caso il bambino soffra di reflusso. È uno dei passeggini con più accessori compresi nel prezzo: 2 ganci porta borsa, parapioggia resistente anche alla grandine, zanzariera, coprigambe, parasole estendibile, fibbia-tracolla per il trasporto a spalla, sacco di protezione, cesto portaoggetti e tasca dentro la cappelliera. Il passeggino è particolarmente robusto, cosa che consente di utilizzarlo dai 6 mesi di età ai 25 chili del bimbo. È inoltre molto stabile su tutti i tipi di terreno grazie alla doppia ruota anteriore. Con Piuma 0+ di Zanclem, non sarà più un incubo portare con sé il passeggino.

IL MIGLIORE ACQUISTO
Compatto come nessuno
É costruito con materiali resistenti e al tempo stesso molto confortevoli, inoltre è super accessoriato e tutti i pezzi di ricambio sono disponibili.

Hauck Runner: il passeggino sportivo per tutti i tipi di terreno

Il primo grande vantaggio di questo prodotto è che può essere utilizzato dalla nascita fino a quando il bambino pesa 25 chili. La durata quindi è senza dubbio uno dei punti di forza. È un passeggino a tre ruote, molto moderno e sportivo da utilizzare senza particolare sforzo su tutti i tipi di terreno. Anche se le sue dimensioni non sono proprio piccole, si chiude in modo compatto e, grazie alle ruote richiudibili, entra nella maggior parte delle auto. Il cesto per riporre gli oggetti ha una capienza di tre chili e il maniglione è regolabile su altezze differenti.

IL PIÙ VENDUTO
Di lunga durata
Si può usare già dalla nascita fino a quando il bambino pesa 25 chili

Il più “easy”, economico e leggero per viaggi in semplicità

Il Safety 1st Peps è probabilmente il più economico passeggino leggero in commercio. Si tratta di un prodotto senza grandissime pretese, adatto soprattutto per gli spostamenti e i viaggi. Il suo peso molto ridotto (4,5 chili) consente di chiuderlo in un attimo e in maniera molto pratica “a ombrello”. In questo modo si può conservare anche nei bagagliai delle macchine più piccole. Il passeggino è molto maneggevole grazie alle ruote anteriori fisse o piroettanti con sospensioni. Si può utilizzare dai 6 mesi fino ai 15 chili.

IL PIÙ ECONOMICO
Articolo facile
L’ideale per chi cerca un prodotto leggerissimo per qualsiasi bagagliaio

Sonarin: estremamente sicuro e richiudibile con una sola mano

I genitori amanti dei viaggi non avranno molti dubbi sulla scelta: il passeggino leggero ideale è il Sonarin. Oltre ad essere adatto alle dimensioni di qualsiasi bagagliaio, si richiude con una mano. Andrà quindi benissimo per l’aereo. Realizzato in una resistente lega di alluminio, ogni passeggino è stato sottoposto a test di pressione per garantire la sicurezza dei bambini. Può essere utilizzato dalla nascita fino a quando il piccolo arriverà ad un peso di circa 15 chili. È dotato di cuscinetti ammortizzanti e integrati che lo rendono più silenzioso.

IL PIÙ COMODO
Adatto per i viaggi
Perfetto per chi si sposta spesso e desidera un prodotto facile