Large - arriva la nuova sez baby
Amazon large
HomeRecensioni Prima infanziaLe pantofole per bambini

Le pantofole per bambini

Abbiamo selezionato 5 marchi produttori di pantofole sulla base dei vantaggi che ognuno dei loro prodotti offre. Scopri quali sono.

Soprattutto d’inverno, i bambini passano molto tempo a casa a giocare, riposare e stare con i propri genitori. Le pantofole quindi sono un acquisto inevitabile da fare per tenere al caldo i piedini dei tuoi piccoli.

Le più consigliate

Le famose Crocs anche in versione baby

Per i bambini servono delle pantofole comode e facili da mettere e togliere, ma che diano nello stesso tempo stabilità e sostegno. Crocs ha centrato tutti gli obiettivi con questa linea di pantofole per i più piccoli. Sono impermeabili e si possono lavare facilmente poiché interamente realizzate in morbida gomma. La stringa dietro può servire per tenere il piede ben saldo. Tantissimi i colori tra cui scegliere.

Made in Italy

Le pantofole italiane al 100%

De Fonseca è il marchio di pantofole più famoso in Italia e la sua notorietà è giustificata dalla qualità dei suoi prodotti. Le pantofole a scarpina sono realizzate in comodo tessuto, avvolgono completamente il piede del bambino e lo tengono al caldo. La suola è in gomma per offrire stabilità e sicurezza durante le corse o le passeggiate. La comoda chiusura a strappo permette di chiudere o levare le pantofole con facilità. Punto di forza è la fantasia ispirata a Spiderman che i tuoi bambini sicuramente adoreranno.

La scelta dei bambini

Le pantofole più delicate

Lepeppe è il marchio che ha deciso di utilizzare la pelle per la realizzazione delle sue pantofole. Questo materiale rende le pantofole comode ed avvolgenti e la tomaia traspirante per non far sudare i piedi. La suola è in pelle scamosciata e, per avere una maggiora stabilità, è stata inserita una fascia elastica da applicare intorno alla caviglia. Al momento dell’acquisto il venditore ti contatterà direttamente per offrirti la possibilità di personalizzare gratuitamente le pantofole di tuo figlio.

Da considerare

Le pantofole ideali per tutti

Le pantofole Playshoes sono realizzate in caldo tessuto. La suola è in gomma, sono particolarmente stabili e antiscivolo perché hanno la struttura a carro armato. La chiusura è a strappo e la fantasia con l’elefantino è ideale sia per i maschietti che per le femminucce. Le taglie disponibili sono dalla 18 alla 31.