Large - arriva la nuova sez baby
Amazon large
HomeRecensioni Prima infanziaQuale box scegliere?

Quale box scegliere?

In questa selezione abbiamo recensito 5 modelli di box per intrattenere i più piccoli.

Da quando il bambino riesce a stare dritto sulla schiena e ancora non muove i primi passi, un accessorio fondamentale per farlo giocare in tutta sicurezza è sicuramente il box. Oggi ne troviamo in commercio diversi modelli per ogni esigenza e portafogli.

Miglior prodotto

All Star

Il primo articolo che abbiamo scelto è quello di All Star ed è sicuramente tra i più completi. Premiato come miglior prodotto 2020, è composto da 8 pannelli modulabili in base alle dimensioni della stanza, di semplice installazione e molto saldo sul pavimento grazie alle ventose incluse nel kit. Sono compresi inoltre il tappeto antiurto in materiale atossico e un divertente set di palline gioco tutte colorate che renderanno l’esperienza all’interno del “recinto” da subito molto coinvolgente.

Da considerare

Box in legno

Per gli acquisti dedicati ai più piccoli, siamo sempre inclini a proporre prodotti in materiali naturali. Il box di cui vogliamo parlarvi ora è realizzato interamente in legno 100%, composto da più elementi, può essere montato in diversi modi grazie ai molteplici elementi di fissaggio regolabili. Il box può essere trasformato da un rettangolo in un ottagono. Può essere utilizzato anche come barriera di protezione e per recintare aree pericolose. Tutti gli elementi in legno sono arrotondati e non presentano spigoli.

Tra i più convenienti

STAR Ibaby Oxford Cloth

Ottimo rapporto qualità-prezzo per questo articolo che vanta la caratteristica di essere super leggero e quindi facilmente trasportabile da un ambiente all’altro. Le pareti laterali alte 68 cm garantiscono la giusta altezza per poter aiutare il bambino a muovere i primi passi. Inoltre, sono realizzate in rete per garantire una visibilità ottimale da parte dei genitori. Lo consigliamo a chi desidera un prodotto poco ingombrante, ma al tempo stesso sicuro e in grado di garantire piacevoli momenti di svago.

Più venduto

Chicco Open Box Honey Bear

Chicco Open Box Honey Bear è sicuramente tra i prodotti più amati della sua categoria; la forma quadrata lo rende adatto a tutti gli ambienti, il morbido tappeto è ricco di attività tattili e sensoriali per stimolare le capacità visive e la sensibilità dei piccoli. Inoltre la comoda borsa inclusa è essenziale per il trasporto. Tutti questi elementi lo rendono un validissimo alleato per i momenti di gioco, ma anche di riposo del bambino, sia a casa che fuori. Utilizzabile fin dai primi mesi, ha un peso di soli 8 chili ed è facilmente richiudibile.

Il più piccolo

ISO TRADE Box interattivo educativo

ISO TRADE ha pensato anche ai bambini più piccoli. Un esempio è un mini box palestrina per intrattenere i bambini anche da sdraiati. Colori accesi e materiali atossici fanno di questo prodotto un accessorio che sicuramente non utilizzerete per tanto tempo, ma considerando il costo e la doppia funzione data dalle piccole sponde è assolutamente consigliato.Troverete inclusi nella confezione 4 ciondoli, 30 palline colorate e il set di copertine per gattonare.