Large - arriva la nuova sez baby
Amazon large
HomeRecensioni Prima infanziaI baby monitor per voi

I baby monitor per voi

In questa selezione troverai 4 modelli di baby monitor molto interessanti, ognuno con caratteristiche e costi differenti.

I baby monitor sono uno degli strumenti essenziali per la serenità dei genitori. Quando i bimbi sono molto piccoli dormono parecchie ore durante il giorno. Questo supporto tecnologico permette di far riposare il piccolo in un’altra stanza. Nel frattempo, mamma e papà possono svolgere le normali attività quotidiane oppure rilassarsi.

Da considerare

Motorola Baby MBP 33S Baby Monitor Video

Motorola Baby Monitor MBP è uno dei prodotti più all’avanguardia. La tecnologia dell’azienda per la telefonia mobile, leader negli anni ’90, a servizio dei bambini e genitori. Con uno schermo HD da 2,8 pollici a colori, permette di vedere il bambino da diversi punti dell’ambiente circostante. Elementi integrati sono la telecamera con zoom a distanza e un sensore di temperatura che permette di conoscere i gradi interni della stanza. Inoltre, l’unità bambino dispone di microfono e altoparlante. È possibile utilizzare il baby monitor anche su due livelli differenti della casa e la batteria ha una durata media di 2 ore.

Ottimo acquisto

Schermo da 5 pollici per una visione ottimale

Vava presenta un prodotto davvero eccellente, le immagini in tempo reale nitide e chiare e l'ampio display portatile da 5 ”720P è 3 volte più dettagliato dei precedenti baby monitor; garantisce una visione a colori di giorno e immagini notturne a infrarossi in scala di grigi. Il sistema di comunicazione a due vie, gli indicatori di rumore a LED e un termostato esterno terranno costantemente informati sul benessere del bambino, anche quando lo schermo è spento. Il rilevamento vocale permette di sapere quando il piccolo piange, mentre le luci LED si accendono per mostrare la presenza di rumore anche se l'audio è spento. Inoltre, il termostato integrato tiene sotto controllo la temperatura della stanza.

Tra i più convenienti

Chicco Video Baby Monitor Smart 260

Di semplice configurazione con due unità entrambe utilizzabili con batterie al litio: ecco un ottimo compromesso per chi è alla ricerca di un baby monitor funzionale, ma non troppo costoso. Lo schermo di Chicco baby Monitor Smart 260 è di 2 pollici ed entrambi gli apparecchi sono piccoli e leggeri. La visione notturna ad infrarossi garantisce grande nitidezza anche al buio. Per quanto riguarda l’audio vanta diversi livelli di volume. La copertura arriva fino a 150 metri, quindi è ideale per ambienti medio-piccoli.

Il più economico

Baby Monitor con Tracciamento del Movimento

Un prodotto differente dagli altri appena recensiti. È una telecamera da utilizzare in abbinamento al vostro smartphone. Grazie alla connessione rapida, facile e stabile basterà configurare la videocamera. La fotocamera può essere utilizzata con Echo Show o Google Assistant. Tutte le funzioni primarie del baby monitor saranno sul vostro telefono. Ha un'esclusiva tecnologia di riduzione del rumore che puoi utilizzare in modalità bidirezionale per comunicare chiaramente con la persona che desideri tramite il tuo telefono cellulare. Puoi vedere la tua casa e i tuoi figli sempre e ovunque. Non importa dove ti trovi!

La novità

Il baby monitor con Tecnologia DECT Philips

Per avere un audio chiaro che ti permette di capire esattamente cosa succede nella cameretta del tuo bambino il tuo baby monitor non può che essere quello proposto da Philips Avent. La tecnologia DECT offre un collegamento sicuro e senza interferenze. Per calmare il tuo bambino, Philips Avent ha pensato di inserire una calda e confortevole luce notturna che accompagnerà il tuo piccolo nel mondo dei sogni. Un sensore ti avvisa se la batteria è scarica o se ci sono problemi di connessione. Si aziona automaticamente la modalità ECO Smart per ridurre il consumo delle batterie.