Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni Peluche, amici coccoloni dei bimbi

Peluche, amici coccoloni dei bimbi

La nostra selezione per voi.

I peluche sono l’oggetto comune a tutti i bambini e quasi sempre il primo giocattolo con il quale interagiscono. Spesso, tra bimbo e peluche si instaura un legame profondo. Avendo un aspetto zoomorfo, per il piccino diventa un vero e proprio amico e compagno di gioco, trasferendo su di lui sentimenti ed emozioni. Morbidi, colorati ed oggi anche interattivi, ti consigliamo 5 amici coccoloni per i bambini.

Il classico

Orsetto Baby

Il più classico dei peluche è di certo l’orsetto. Qui ti proponiamo quello di Trudi realizzato per la categoria Baby. Ha dettagli ricamati, adatti ai neonati, una simpatica scatola regalo dai delicati colori pastello ed è realizzato in un morbido tessuto per le prime esperienze sensoriali dei bambini. Inoltre, è stato sviluppato nel rispetto delle più severe norme di sicurezza ed è lavabile in lavatrice o a mano con un sapone neutro.

Il più soffice

Dumbo Peluche

Questo soffice peluche Dumbo ispirato al classico Disney sarà un tenero compagno di giochi che farà la gioia di grandi e piccini. Riprodotto nei minimi dettagli, indossa cappello da clown e collare. Realizzato con materiali di grande qualità, potrà diventare grande amico del tuo bambino. Da usare sotto la diretta sorveglianza di un adulto.

Personalizzabile

First dreams Orsacchiotto

Il dolce orsacchiotto, morbido come un abbraccio, crea un effetto magico per la buonanotte di tutti i bambini fin dalla nascita, grazie alla luce soffusa sul pancino e alle dolci melodie. Con il sensore di movimento puoi cambiare traccia musicale e scegliere tra la classica, le melodie jazz o quelle più moderne. L'orsetto cambia colore della luce automaticamente per creare un'atmosfera magica. 

Interattivo

Peluche interattivo Clappy la scimmia

Questo peluche interattivo gioca muovendo le orecchie, parla e canta. Clappy è un prodotto morbidissimo e di alta qualità, molto piacevole da tenere in mano, pensato e realizzato per i neonati. È un peluche che sviluppa i sensi del bambino grazie alla sua melodia e ai movimenti delle zampette.

Iconico

Bing - Peluche Parlante

Uno dei personaggi più amati dai nostri piccoli è di certo Bing! Premendo il suo pancino, il bimbo potrà ascoltare le sue frasi e le sue risatine! Grazie al suo morbido tessuto, è perfetto per le coccole. Bing indossa la sua adorabile salopette a quadri rossi, proprio come nella serie TV. Ed in questa versione Bing ha anche il suo iconico bottone giallo!