Valigie per future mamme

review_main

Inizia il conto alla rovescia, si avvicina il momento del parto, uno degli accessori da comprare per preparti a quel momento e anche dopo è una capiente valigia/borsa da portare sempre con te sia in ospedale che in giro con il tuo bebè.

La borsa cambio di LCP Kids

La borsa Sydney del marchio LCP è un ottimo accessorio per qualsiasi neomamma. Realizzata in tessuto misto lino che la rende morbida ma molto resistente durante i lavaggi. Potrai utilizzare le ampie tasche sia interne che esterne per conservare tutto quello che ti serve per il cambio e la pappa. La retina interna ti facilita la ricerca dell’oggetto che stavi cercando. Al suo interno è presente un materassino fasciatoio rimovibile. Le rifiniture e le cuciture sono realizzate con precisione per permettere di sopportare carichi di un certo peso. Disponibile anche una compartimento per conservare eventuali oggetti/vestiti bagnati. I ganci universali sono comodissimi per attaccare la borsa al manico del passeggino.

La più venduta
Capiente e ricca di inserti
Borsa elegante per portare in giro tutto il necessario.

Il mini-trolley Samsonite

Samsonite è uno dei marchi più noti per la produzione di valigie, quindi come lasciarlo fuori da questa lista! Il suo trolley Base Boost è un validissimo acquisto per chi sta cercando una valigia da portare con sé in ospedale. Il trolley è capiente al punto giusto, ha un’ampia tasca sul davanti comoda per inserire prodotti da dover prendere al volo. All’interno del trolley sono presenti nastri elastici con chiusura Smart-Fix utili per mantenere più in ordine possibile il contenuto, in alto è presente un divisore in rete con cerniera. Componenti aggiuntivi utili per la sicurezza della valigia sono: il lucchetto TSA e l’etichetta da personalizzare con i propri dati.

Di qualità
Robusto e leggero
Il trolley da portare con te in ospedale per il momento tanto atteso del parto.

La borsa fasciatoio Inglesina

Una delle più famose sul mercato è sicuramente la borsa fasciatoio Inglesina Puoi portarla come tracolla, tenendola in mano oppure agganciandola al manico del telaio del passeggino. Ha una comoda tasca in rete anteriore e diversi scompartimenti interni che ti permetteranno di organizzare come preferisci i prodotti che ti serviranno per il bebè. La tasca termica ti permetterà di conservare anche il cibo e le bevande e il fasciatoio richiudibile con lato impermeabile ti permetterà di essere preparata a qualsiasi necessità.

La più consigliata
Spaziosa e dotata di tasca termica
Disponibile in 4 colori, dal design alla moda tipico del brand Inglesina.

Lo zaino multifunzione Balcony & Falcon

Questo zaino ha davvero tutto quello che serve per portare con sé tutto l’occorrente di cui ha bisogno una neo-mamma. Infatti questo zaino è fornito di: tasca con rivestimento per mantenere la temperatura degli alimenti, una tasca per separare eventuali prodotti bagnati dalle cose asciutte, tasca laterale per la bottiglia o l’ombrello, un’apertura per estrarre con facilità le salviette, laccetto per attaccare le chiavi e diversi scompartimenti interni per tenere tutto in ordine. In omaggio con lo zaino troverai due comodi ganci per poter attaccare lo zaino al passeggino e un fasciatoio in 100% cotone. Le bretelle dello zaino sono spesse e realizzate per proteggere il più possibile la tua schiena.

Il più funzionale
Design ergonomico
Per chi preferisce utilizzare lo zaino alla borsa per andare in giro con il proprio bambino.

Il trolley rigido di GMV

La valigia di GMV è un grazioso trolley, compatto e capiente abbastanza per farci entrare tutto il necessario per il ricovero ospedale in vista del parto. Il guscio del trolley è rigido, realizzato in ABS per proteggere tutto il contenuto. Il manico in alluminio è estraibile ed è dotato di lucchetto incorporato. Disponibile in più colori dai più scuri come il nero e il grigio ai più accesi e allegri come il fucsia, il verde acceso e l’azzurro chiaro.

Miglior rapporto qualità-prezzo
Di buona fattura e dai colori vivaci
Ideale per chi cerca una valigia parto senza spendere troppo.