Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni GravidanzaLe migliori panciere

Le migliori panciere

In commercio esistono vari modelli di panciere, guaine e fasce. Ecco i modelli principali selezionati per voi.

A partire dal secondo trimestre di gravidanza risulta necessario utilizzare la panciera. È un supporto per l’addome, attenua mal di schiena e rende più fluidi i movimenti del corpo. Dopo il parto, inoltre, le fasce sono sicuramente un valido aiuto per una ripresa più rapida.

Conveniente

Guaina GIOS

90% cotone e 10% elastan per questo prodotto premaman. È composto da slip e guaina. La misura non è regolabile, ma la guaina è piuttosto elastica e si adatta molto bene alla conformazione della mamma e, soprattutto, alla pancia che cresce. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Molto comoda

Cintura di supporto premaman

Questa panciera è pensata per seguire l’evoluzione della gravidanza. Il materiale con cui è realizzata è elastico e traspirante. È invisibile sotto i vestiti e regala una piacevole sensazione di benessere. È disponibile in tre colori: bianco, nero e beige. 

Made in Italy

Slip Premaman con sostegno

La panciera prodotta e commercializzata dal brand Relax Maternity, è uno slip con incorporata la fascia di sostegno per l’addome. Aiuta così a mantenere una postura corretta ed evita eccessivi sforzi muscolari. Il cotone elasticizzato e le cuciture piatte garantiscono massimo comfort e vestibilità. In più, è 100% made in Italy.

Trasversale

Supporto Premaman 4 in 1

Completamente regolabile per adattarsi alla crescita del pancione durante la gravidanza e realizzata con fodera in cotone/nylon. Quattro pannelli laterali elastici che aggiungono compressione e ventilazione. Il supporto integrato mantiene la cintura in posizione. Per alleviare il dolore alla vita o alla schiena durante la gravidanza avanzata

Indispensabile

Guaina post parto regolabile

La guaina regolabile post parto, realizzata da Chicco, avvolge delicatamente i fianchi senza comprimere. Dotata di fasce laterali regolabili garantisce totale libertà di movimento grazie alla sgambatura anatomica. In tessuto morbido ed elastico è un prodotto essenziale dopo il parto.