Large - arriva la nuova sez baby
Amazon large
HomeRecensioni Prima infanziaMascherine per bambini

Mascherine per bambini

Per aiutarti nella scelta abbiamo svolto una piccola ricerca ed individuato 5 mascherine lavabili dalle fantasie divertenti per rendere più leggero questo periodo.

Ciascuno di noi sta affrontando questa pandemia mondiale al meglio delle sue possibilità. Sicuramente uno degli sforzi che ci viene richiesto è quello di indossare la mascherina protettiva. Per i bambini fino ai 6 anni di età l’utilizzo di questo presidio non è obbligatorio, ma consigliato.

La più sicura

La mascherina lavabile con filtro respiratore

Le due mascherine Chrislz sono realizzate al 100% in cotone traspirante. La cordicella per bloccare la mascherina dietro le orecchie è regolabile in modo tale da poter essere usata sia da bambini di 3 anni che da ragazzini di 14. Il dispositivo Anti-pm2.5 protegge il tuo bambino da picchi di freddo, polvere, smog, foschia e nebbia. Disponibili in tre allegre fantasie, ti verranno consegnate ognuna in una confezione separata.

La più bella

La mascherina per viaggiare con la fantasia

Kanguru ha deciso di realizzare una linea di mascherine per ogni fascia di età: 2-5 anni, 6-12 anni e adulti. Ogni pacco contiene due mascherine della stessa fantasia e una confezione trasparente da utilizzare per conservarle. Sono realizzate in cotone lavabile e la fodera interna a trama fitta proteggerà il tuo bambino. La fantasia di ogni mascherina è stampata ad alta definizione ed è resistente alle temperature elevate.

Made in Italy

Per sorridere anche attraverso la mascherina

Legami ha realizzato la linea “What a Mask!” per tutti i bambini dai 6 anni in su. I tuoi bambini potranno scegliere se andare in giro con una grande bocca che sorride felice oppure stare in compagnia di dinosauri, panda o unicorni. La mascherina è utilizzabile in entrambi i lati, è realizzata in tessuto composto all’82% da poliestere e 18% da elastan, è a doppio strato antigoccia e gli elastici sono facilmente regolabili.

La più comoda

La mascherina di Sonic che dimentichi di indossare

Le tre mascherine sono in morbido e comodo tessuto elasticizzato. Si adattano perfettamente al viso del tuo bambino per offrire il massimo della comodità e della sicurezza. Sono disponibili in tre colorazioni: blu scuro, azzurra con i disegni bianchi e azzurra con i disegni colorati. Adatte per i bambini dai tre anni in su.

La più vezzosa

La mascherina per le bimbe più cool

Il modello ideale per le bambine in età scolare è senza dubbio quello proposto da Tiger Trading. Mascherina filtrante e lavabile fino modello slim ad alta adattabilità. Morbida al tatto, resistente, non crea danni alla pelle ed è in grado di proteggere bene il viso. Grazie all'anello elastico è facile da indossare, nessuna pressione per le orecchie.