Camicie da notte per voi

review_main

Elegante o colorata, a maniche lunghe o a maniche corte, pesante o leggera, dai colori tenui o accesi ogni donna ha il suo stile e questo si riflette anche nella scelta della camicia da notte, soprattutto se questo capo di abbigliamento è da usare durante il momento più emozionante: la gravidanza.

La camicia da notte per le giovani mamme

Il modello di Bellivalini è pensato per le giovani donne che vogliono sentirsi a proprio agio ovunque. La camicia è realizzata per offrire la massima comodità, è in puro cotone 100% naturale di alta qualità. La comoda e pratica chiusura a clip dello scollo agevola moltissimo la mamma durante l’allattamento al seno del bambino e quando deve togliere oppure infilare la camicia da notte in ospedale. Il design ricercato è esaltato dagli splendidi colori, che vanno dal classico al casual, miscelando sapientemente eleganza, raffinatezza, e comodità.

Il modello più venduto
Con comoda chiusura a clip
La camicia da notte ideale per l’estate.

La comoda camicia da notte 100% in cotone

La marca Di Vadini è specializzata nella biancheria da notte e nella realizzazione di capi dal design italiano. La composizione del tessuto 100% in cotone traspirante e le taglie abbondanti sono ideali per la gravidanza, l’apertura laterale, invece, ti aiuterà durante la fase dell’allattamento. È adatta anche alle donne dalla pelle particolarmente sensibile. La sua fantasia a pois con il fiocchetto al centro le dona quel tocco di femminilità, inoltre è disponibile in sei colorazioni per soddisfare tutti i gusti.

Ottima qualità
Comoda
Per chi cerca una camicia da notte confortevole e dalla fantasia allegra.

Il modello per le più romantiche

La camicia da notte di Maxmoda è realizzata per essere elegante e femminile senza rinunciare al comfort. Lo scollo profondo e con cucitura incrociata risulta molto utile soprattutto nella fase dell’allattamento. Realizzato in cotone elastico per adattarsi facilmente alla crescita della pancia durante la gravidanza. Le maniche lunghe hanno alla fine un’elegante cucitura in merletto che rende lo stile della camicia da notte raffinato e alla moda. Disponibile in tre colori: blu notte, nero e viola. È possibile scegliere dalla taglia S alla XXL.

La più femminile
Elegante
Per chi non vuole rinunciare allo stile anche la notte.

La camicia da notte comoda e leggera

La camicia da notte Unibelle è realizzata in 95% viscosa e 5% elastan. Morbida, leggera e della giusta lunghezza per sentirti coccolata durante la notte. Scollo a V largo e comodissima apertura sul davanti lungo tutta la camicia. Il design a contrasto sull'orlo sottolinea la femminilità e uno stile sobrio ma che si nota. Le maniche corte rendono questa camicia ideale per le notti d'estate. È disponibile in sei colorazioni: blu, nro, grigio, grigio chiaro, blu navy e bordeaux.

La più pratica
Confortevole e ideale per le stagioni più calde
Per chi preferisce uno stile semplice.

La camicia da notte 100% italiana

Il marchio Premamy realizza abbigliamento premaman con lo scopo di esaltare comunque la femminilità della donna. Realizzata interamente in Italia in morbido cotone anallergico, questa vestaglia a maniche lunghe è ideale da usare durante l’inverno. Lo scollo presenta un’apertura incrociata con applicato nel bordo degli eleganti merletti. La camicia da notte è lunga fino a poco sopra le ginocchia e il comodo elastico a fascia impedisce alla gonna di spostarsi. Le taglie disponibili sono dalla S alla XXL.

La scelta migliore
In cotone anallergico
Per chi cerca una camicia da notte dal tessuto pesante e adatto alle pelli sensibili.