Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni Prima infanziaLa nostre palestrine

La nostre palestrine

Ci sono tantissime varietà di palestrine, ne abbiamo selezionate 4 per aiutarti nella scelta di quella più adatta alle tue esigenze e a quelle del tuo bebè.

I mesi passano, il tuo bebè cresce e ogni giorno impara una nuova abilità motoria. Il prodotto che più può aiutare il bambino in questa fase della crescita è la palestrina. Scopriamo insieme le migliori sul mercato.

La più completa

Un mondo di avventure per il tuo bambino

Fisher-Price è considerato sinonimo di qualità nel mercato dei giocattoli e questo prodotto conferma la fama del marchio. La “Palestrina della foresta” è pensata per accompagnare il bambino in tutti e tre i suoi livelli di sviluppo motorio: sdraiato di schiena, in posizione prona e in movimento. Il giocattolo è costituito da un tappetino allegro e colorato che rappresenta gli animali della foresta, due archi pieghevoli, 5 giocattoli da montare a proprio piacimento e il leoncino con gli effetti sonori. Il vostro bambino potrà quindi giocare allungando le manine per afferrare i giocattoli appesi agli archi, divertirsi guardando i disegni degli animali del morbido tappetino o ascoltando le canzoncine del pupazzo a forma di leoncino.

La più acquistata

Per accompagnare il bebè nelle prime esplorazioni

La palestrina Sweet life di Brevi è ottima soprattutto nelle primissime fasi di sviluppo del bambino. La sua morbida e confortevole imbottitura e la stoffa del rivestimento soffice farà sì che il bambino sarà comodo e a suo agio e difficilmente vorrà essere spostato. Otre al tappetino, la palestrina è composta anche da un cuscino soft touch, un arco con asole in tessuto e tre giochini da appendere all’arco a forma di fiore, farfalla e uccellino.

La più utile

Per aiutare a sviluppare la vista dei neonati

Questa palestrina di Tiny Love si distingue dalle altre per la sua particolarità relativa ai colori. Il team di Tiny Love ha deciso di realizzare un prodotto appositamente per i neonati per aiutarli a sviluppare le capacità visive. Infatti, il contrasto dei due blocchi di colori nero e bianco favorisce un'intensa stimolazione delle capacità visive del neonato. Anche i disegni dalle forme geometriche risultano utili per la stimolazione della vista del bambino. La palestrina è fornita di tappettino, due archi, massaggiagengive, sonaglio della volpe, giostrina acchiappasogni, pupazzo sonoro e peluche con tre melodie.

La più allegra

Per divertirsi in compagnia di Nemo e dei suoi amici

La palestrina Disney è dedicata ai giovani amanti delle più emozionanti avventure. Il tuo bambino si tufferà nelle profondità dell’oceano accompagnato dai personaggi Disney più amati. Il tettuccio crea un ambiente confortevole e sicuro per il piccolo, che si sentirà immerso in questo nuovo mondo sottomarino. Per stimolare anche lo sviluppo uditivo, la palestrina offre oltre 20 minuti di una dolce melodia a tema mare. In dotazione trovate pure i numerosi giochi da attaccare al tettuccio, la marionetta parlante di Dory e il cuscino a forma di alghe che favorisce la posizione a pancia in giù.