Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni La biancheria per il neonato

La biancheria per il neonato

I migliori set per il lettino del neonato.

Il sonno è uno dei momenti più importanti nella vita di un bambino. È importante garantire un corretto riposo per permettergli di avere le energie necessarie per affrontare tutte le piccole sfide di ogni giorno. Da dove si inizia per offrire ai propri figli la nanna migliore? Dalla scelta dei prodotti da utilizzare. In questa recensione abbiamo selezionato i set di biancheria "top" per il lettino dei bimbi.

Il più elegante

Completo lettino da 3 pezzi

I completi per il lettino Ital Baby sono realizzati in 100% cotone di alta qualità made in Italy. Per tale motivo sono morbidi e sicuri a contatto con le pelli più delicate. Il set è composto da federa, lenzuolo superiore e lenzuolo inferiore con gli angoli elasticizzati. I set sono disponibili in tre varietà di colore tra cui un bellissimo verde menta. Tutti e tre i componenti sono decorati da un motivo con stelline e pallini bianchi o grigi.

Il più raccomandato

Set copripiumino e federa per lettino

A chi è alla ricerca di un set più allegro e colorato consigliamo questo di K&B, ispirato ai disegni originali Disney de Il re leone. I protagonisti, Simba e Mufasa, terranno compagnia ai bambini durante la nanna. Il set è composto da due pezzi: federa e copripiumino, realizzati in cotone traspirante. I colori sono resistenti ai lavaggi in lavatrice. Sono inserite delle cerniere interne in modo da limitare il rischio di piccoli incidenti.

La più colorata

Biancheria da letto per bambini

Abbiamo selezionato questo prodotto per far felici i bimbi. Tutti i fan di Bing impazziranno alla vista di questo set composto da copripiumino e federa. Entrambi i pezzi sono decorati con i disegni dei protagonisti di Bing. Il set colorato decorerà la stanza del bambino e lo farà sentire vicino ai personaggi che lo intrattengono in tv. Anche in questo caso, il completo è realizzato in 100% cotone ed è possibile scegliere tra tante fantasie diverse.

Il più caldo

Set Biancheria Lettino Neonato e Cuscino

La biancheria per le stagioni più fredde la propone Bellocchi. Ecco il suo set composto da copripiumino e federa. La particolarità è che sono entrambi realizzati in morbido tessuto imbottito che mantiene il calore. L’imbottitura inoltre è cucita all’interno in modo tale da evitare che si sposti durante i movimenti. I tessuti utilizzati sono certificati e antiallergici. Tantissime le fantasie disponibili che spaziano dal tema della natura e degli animali fino a motivi geometrici più classici.