Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni Il fasciatoio da viaggio: quale scegliere

Il fasciatoio da viaggio: quale scegliere

Il fasciatoio da viaggio: prodotto fondamentale da avere sempre con sé. Scopri le caratteristiche di quelli selezionati da noi.

Al parco, al mare, in montagna, al ristorante, a casa di amici i genitori devono sempre avere con loro il fasciatoio da viaggio. Una pratica e utile soluzione per il cambio pannolino quando si è fuori. Eccone alcuni consigliati da iMamma.

Il più consigliato

Zaino Fasciatoio

Lo zaino fasciatoio è una scoperta fantastica. Offre davvero tutto il necessario per portare con sé l’occorrente per il cambio pannolino e non solo! È uno zaino molto capiente, ricco di tasche e separatori che permettono di conservare con cura i diversi prodotti per la prima infanzia. La sorpresa arriva nel momento in cui si apre la cerniera lampo sul retro: lo zaino infatti si allarga diventando un vero e proprio fasciatoio portatile. Basta inserire le due staffe per renderlo rigido e il gioco è fatto. Si può portare in spalla o attaccarlo al passeggino.

Il più pratico

Fasciatoio portatile

La soluzione più pratica e semplice la offre Bambino Mio con il suo fasciatoio da viaggio. Si apre e richiude con estrema facilità, è ultra morbido e soffice. Da richiuso è estremamente compatto, occupa davvero poco spazio e può essere tranquillamente infilato in borsa. È dotato di un'imbottitura interna caratterizzata da una componente assorbente che aiuta il genitore in caso di piccoli inconvenienti. Sono disponibili tantissime fantasie, dalla più classica alle più originali e colorate.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Fasciatoio portatile pieghevole

Questo fasciatoio portatile si distingue dagli altri perché unisce la caratteristica fondamentale, ovvero la compattezza, alla praticità di uno zainetto. Il materassino si apre e si richiude in piccole parti. Una volta chiuso diventa uno zaino con grandi tasche interne impermeabili e piccole tasche esterne dove mettere l’occorrente da avere sempre a portata di mano. È realizzato in materiale antimacchia, estremamente facile da pulire.

Il più conosciuto

My Baby Bag Borsa Fasciatoio

La borsa Inglesina è studiata per essere il miglior alleato di un genitore durante le gite fuori porta con il proprio bambino. Estremamente capiente permetterà di avere tutto il necessario per il cambio, la pappa e la nanna. Nella tasca frontale si trova il fasciatoio imbottito e realizzato in morbido tessuto. Oltre al fasciatoio, ci sono degli scomparti interni di diverse forme e dimensioni. Nella parte anteriore è presente anche una pratica tasca in rete e lateralmente una tasca porta biberon. La tracolla è regolabile ed è possibile attaccarla anche al passeggino o alla carrozzina.