I migliori giochi per il bebè

review_main

Dai 4 mesi circa, il tuo bambino inizierà a interagire con l’ambiente circostante, rimanendo affascinato dalle luci e dai colori brillanti inizierà a sviluppare la capacità di impugnare gli oggetti e spesso metterli in bocca poiché inizia la fase della dentizione.

Chicco Milo la Girandola

Will the Pinwheel di Chicco è il giocattolo per bambini che farà compagnia al tuo piccolo durante l’ora del pasto. Con le sue diverse superfici e le molteplici attività, aiuterà il bambino a sviluppare le abilità tattili. La girandola giocattolo Will the Pinwheel Chicco si posiziona sul seggiolone, permettendo di intrattenere il bimbo mentre mangia. Con questa divertente girandola, il bambino potrà scoprire tutte le divertenti attività: grazie a specchio, anelli, fori, adesivi massaggiagengive e perline sonaglio all'interno del viso del simpaticissimo personaggio.

Da considerare
La sua prima girandola
L’ora della pappa sarà davvero divertente!

Clementoni- Baby Palla Musicale Amici Animali

La palla elettronica proposta da Clementoni, è morbida e colorata, riproduce i versi degli animali stimolando il bambino a riconoscerli.Con suoni realistici, tanti effetti sonori e dolci melodie, incentiva la manualità, la coordinazione, i riflessi e la percezione spazio- temporale. Basterà un lieve tocco e la palla emetterà tutti i suoni e le melodie appena menzionate, lo consideriamo un gioco ideale dai 4/5 mesi. Svilupperà percezione visiva, corporea, tattile, e la coordinazione manuale Batterie incluse.

Il più divertente
La sua prima palla
Se cerchi una palla morbida e colorata ma al tempo stesso interattiva.

Bright Starts Soffici Cubi Grab & Stack

Ecco i 4 soffici cubi proposti da Bright Starts, con temi di apprendimento di base, un gioco molto interessante per i più piccoli. Ciascun cubo presenta vari motivi che il bambino può esplorare, introduce a lettere, numeri, colori e animali. Colori ad alto contrasto, sonagli che producono suoni tintinnanti per lo sviluppo delle capacità audio-visive. Il bambino potrà allenare la coordinazione occhio-mano afferrando, ruotando e capovolgendo i blocchi per scoprire tutte le facce di ogni cubo.

Il più stimolante
I suoi primi cubi
Morbido e adeguato per i più piccoli.

Hersity Sonagli per Bambini

Questo set di giochi per la prima infanzia, vanta diversi aspetti essenziali per i primi mesi del tuo bambino. I sonagli a forma di leone e farfalla hanno un morbido massaggiagengive da masticare, aiutando la crescita dei denti e riducendo prurito o fastidio. Gli altri personaggi colorati e sorridenti sono dei sonagli studiati per esercitare la capacità di presa manuale e l’ascolto del bambino, oltre che il riconoscimento visivo. Sono tutti racchiusi in una pratica valigetta, per portarli sempre con voi.

Il più completo
I suoi primi sonagli
Se sei alla ricerca di diversi accessori per il gioco e il benessere del tuo bambino.

Clementoni - Lele Coccole e Parole Peluche Parlante

Il tenero Lele è un peluche tutto da coccolare, super tecnologico. Grazie ai suoi cinque tasti interattivi è facile imparare lettere, numeri, forme e colori, mentre con la app il divertimento è in realtà aumentata: per un'esperienza di gioco che supera la realtà. E le coccole? Si accompagnano sempre con canzoncine e filastrocche. Un cuore luminoso batte forte nel petto di Lele: un tenero dettaglio che fa venire voglia di stringerlo forte forte. Progettato, sviluppato e testato in Italia.

Il più tenero
Il suo primo peluche
Parole suoni e dolci melodie, ideale anche prima della nanna.