Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni Prima infanziaI migliori Tiralatte

I migliori Tiralatte

L’allattamento al seno è l’aspetto più importante per lo sviluppo e il benessere del neonato.

Il tiralatte è importante per garantirsi le scorte di latte materno da dare ai nostri bambini. Piccola guida alla scelta L’allattamento al seno è uno degli aspetti più importanti per lo sviluppo e il benessere del neonato. Secondo le linee guida nazionali e internazionali, il latte materno è un alimento completo. Con la vita frenetica che ogni neomamma si trova ad affrontare, il tiralatte è uno strumento fondamentale per garantire le giuste poppate al proprio bambino quando è necessario allontanarsi da lui, oppure per evitare fastidiosi ingorghi nel caso si verifichi una produzione di latte in eccesso. Scopriamo insieme i migliori tiralatte in commercio.

Il più venduto

Tiralatte elettrico di Bellababy

Uno dei prodotti più interessanti in commercio è sicuramente il tiralatte elettrico di Bellababy. Ha diversi livelli di aspirazione e un touch screen sensibile con schermo HD. Inclusa anche una batteria agli ioni di litio di grande capacità che consente di pompare facilmente anche quando si è fuori casa. L’interfaccia USB semplifica la ricarica. Allo stesso tempo, puoi usarlo direttamente quando esci, se la macchina principale è carica. Nella confezione sono presenti 10 sacchetti per la conservazione del latte.

Il più innovativo

Chicco Naturally Me

Anche Chicco propone prodotti in questa categoria. Per voi abbiamo selezionato il Chicco Naturally Me Tiralatte Elettrico, con ben 10 livelli d’intensità. È un prodotto innovativo poiché segue un percorso che aiuta la mamma nell’estrazione del latte. Il tiralatte si attiva automaticamente in modalità “stimolazione” con ritmo veloce per stimolare appunto la produzione del latte. Dopo pochi minuti passa in modalità “estrazione” che sarà ovviamente più lenta, per favorire un flusso di latte costante e naturale. Semplice da utilizzare e da impostare, grazie all’esclusivo display LCD digitale e solo 4 tasti.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Tiralatte elettrico Smart LCD

Un ottimo compromesso tra funzionalità e prezzo, lo offre la Nekan con il tiralatte elettrico Smart LCD. Il prodotto garantisce maneggevolezza dentro e fuori casa in quanto è possibile caricare facilmente il tiralatte tramite power bank, laptop, caricatore a muro o caricabatteria per auto. Il design touchscreen LCD retroilluminato consente di vedere chiaramente lo schermo di giorno e di notte. Il rumore che il tiralatte produce è inferiore a 50 dB: è proprio come il sussurro dei genitori, che porta conforto sia ai bambini che alle madri. La sicurezza data dai materiali privi di BPA - un aspetto non certamente secondario - completa l’articolo.

Il più compatto

Tiralatte LUNA

NUK propone il Tiralatte LUNA, un articolo molto interessante per dimensioni e funzioni integrate. Il morbido cuscinetto stimolante, le due fasi di lavoro e la delicata aspirazione, garantiscono il massimo confort durante l’utilizzo. Include NUK First Choice+ la tettarella anticolica in silicone, misura 1 (foro finissimo), coperchio, ghiera, tappo, base di appoggio e contenitore NUK per il latte materno. Può essere utilizzato a pile o collegato alla presa di corrente.