Large - arriva la nuova sez baby
Amazon large
HomeRecensioni Prima infanziaI migliori seggiolini auto

I migliori seggiolini auto

A partire dai 3 anni di età del bambino, è necessario sostituire il seggiolino auto per garantire una seduta più larga e comoda

Qui troverete i seggiolini auto della seconda fascia d’età (15-36 Kg). Vogliamo darvi le informazioni più importanti e guidarvi nell’acquisto di un prodotto essenziale per la quotidianità e gli spostamenti di bimbi e genitori.

Il più venduto

Seggiolino auto Babyboard

Il seggiolino auto Babyboard di Foppapedretti è omologato per i gruppi 1-2-3 per bambini di età compresa tra 9 mesi e 12 anni. Sedile anatomico con poggiatesta regolabile in altezza, cinture di sicurezza a 5 punti di fissaggio regolabile, imbottitura sfoderabile e lavabile. Disponibile in diversi colori, il seggiolino Babyboard è conforme al regolamento europeo e non include il sistema antiabbandono.

Il più economico

Seggiolino Auto Pony Baby

L’Azienda Cam, con il seggiolino auto Pony Baby, offre ai suoi clienti una soluzione pratica ed economica. È un semplice rialzo dalla seduta imbottita e comodi braccioli con cinghia per regolare la cintura di sicurezza all’altezza della spalla del bambino. Il peso super leggero rende questo prodotto ideale per la seconda auto, quella dei nonni o della babysitter.

Il più comodo

Seggiolino auto isofix SEATY 360°

Il seggiolino auto isofix SEATY 360°, essendo omologato dal gruppo 0 fino a 36 kg può essere utilizzato davvero per tanto tempo. Ha 5 inclinazioni e gira fino a 360° con una semplice leva per consentire una più facile seduta del bambino. Massimo comfort e sicurezza con cambio imbottito e rimovibile, imbracatura a 5 punti con regolazione centrale, protezione laterale rinforzata, riduttori e cuscini estraibili.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Seggiolino auto Lionelo Hugo

Il seggiolino auto Lionelo Hugo da 15 a 36 Kg è ideale per lunghi viaggi. Dal design ricercato, materiale confortevole ed elegante, si posiziona tra i prodotti col miglior rapporto qualità-prezzo. Vanta un sistema universale poiché può essere utilizzato sia con base Isofix che senza, e garantisce significativamente le forze che agiscono sul bambino in caso di brusca frenata o collisione. Inoltre, l’ampio poggiatesta con Side Protect aumenta la sicurezza del piccolo passeggero. Lionelo Hugo soddisfa gli standard di sicurezza europei. Per i bambini più grandi è possibile utilizzare solo la base.

Da considerare

Peg Perego Viaggio Flex Seggiolino Auto

Con questo prodotto, Peg Perego garantisce protezione, sicurezza e tecnologia avanzata. Il seggiolino auto Viaggio 2-3 Flex è omologato da 3 a 12 anni (da 15 a 36 kg), grande alleato per ogni tappa della sua crescita. Modernissimo dal punto di vista tecnologico, si regola in numerose posizioni. Quando inutilizzato, si richiude su se stesso occupando poco spazio e proteggendo il tessuto nel tempo. Verifica l’elenco dei modelli delle autovetture dotate di sistema d'aggancio ISOFIX.