
Registrati per sbloccare questo contenuto e tante funzioni speciali nella app e sul sito.
RegistratiPer accompagnare il bambino nella crescita, un altro passaggio obbligato è quello di dormire da solo, nel proprio lettino. Nel 2020 la rivista statunitense TIME inserisce la Montessori tra le 100 donne più importanti ed influenti dell’ultimo secolo. Oggi troviamo in commercio il modello di letto chiamato “montessoriano".
Il modello qui proposto dell’azienda en.casa, è prodotto in legno di pino resistente, è disponibile in 4 colori e 3 misure differenti, vanta uno stile molto gradito dai bambini e offre possibilità di gioco. Molto solido, si monta facilmente (si consiglia di essere in due).
Il letto per bambini di Wonderhome, è fornito di rete a doghe e materasso in schiuma, in più, ringhiere e cassetto sotto-letto possono essere montati su entrambi i lati. Il cassetto ha ruote in gomma per essere posizionato facilmente e senza graffiare il pavimento. Tutti i bordi sono arrotondati per garantire la massima sicurezza. Triplo strato di vernice ecologica. Impedisce lo sbiadimento del colore ed è resistente ai graffi. Ringhiera di sicurezza amovibile. La sponda amovibile può essere montata sia a destra che a sinistra.
Il Lettino di Velinda, in legno di pino di alta qualità, si può utilizzare sia di giorno, come area gioco, sia di notte per dormire. Il legno è ricoperto di smalto decorativo che lo protegge da graffi, detersivi e lavaggi. Le doghe incassate sono stabili e sicure per sorreggere il peso del materasso e del tuo bambino. Il letto è disponibile in due colorazioni.
Il lettino a forma di casetta proposto da En.casa, darà un senso di protezione ai vostri piccoli nel passaggio dalla culla al letto “da grande”. Le linee pulite lo rendono adatto ad ogni stile di arredamento, le doghe incassate sono un supporto ideale per il materasso e permettono il passaggio dell’aria. Disponibile in cinque diverse colorazioni tra cui bianco, grigio e verde menta, da scegliere in base alle preferenze tue e del tuo bambino.