I migliori giochi da bagno

review_main

È arrivato il momento del bagnetto! Di solito è considerato un momento di relax …ma non per le neo-mamme che devono riuscire a pulire per bene il proprio bambino tra strilli, lacrime e schizzi. Per riuscire a renderlo un momento stimolante e divertente ci si può affidare a dei giochi realizzati appositamente per distrarre e divertire il tuo bambino.

Giochi per una marea di bagnetti Mr. Wonderful

Il primo set di giochi che ti proponiamo è quello di Mr. Wonderful. Una scatola composta da tre tenerissimi pupazzi. Tutti composti da materiali sicuri senza ftalati per proteggere la salute del tuo bambino. Il pinguino, la balenottera e il polipetto spruzzeranno l’acqua come una fontanella facendo così divertire il tuo bebè.

I più belli
I suoi primi giochi
L’ora del bagnetto sarà davvero divertente!

Il pinguino nuotatore Chicco

Il pinguino di Chicco è un ottimo compagno di giochi per il tuo bambino. Avvolgi la manopola posta nella parte posteriore del giocattolo per caricare il pinguino. Una volta completata la carica posizionalo in acqua e si attiverà meccanicamente. Il pinguino inizierà a muovere le pinne posteriori e anteriori iniziando così a nuotare dentro la vasca. Il pinguino non solo nuota ma crea anche degli ampi getti d’acqua.

Il più divertente
Il suo primo amico
Un gioco in grado di creare simpatici effetti d'acqua.

Mini-paperelle per il bagnetto Playgro

Ecco finalmente arrivate le famosissime paperelle, l’alleato più famoso per qualsiasi bagnetto. Le paperelle di Playgro sono le più consigliate online. Il set è composto da 4 pupazzetti di quattro diversi colori: giallo, azzurro, verde e rosso. Sono impermeabili, non hanno fori per impedire che lo sporco si accumuli all’interno e che si crei la muffa. Le paperelle galleggiano in acqua così il tuo bambino potrà afferrarle e giocarci senza problemi.

Il più consigliato
Le classiche paperelle
Morbide e adeguate per i più piccoli.

Splashtime giochi per il bagno Tommee Tippee

Con questi giocattoli di Tommee Tippee le attività da poter fare sono davvero tante! Versa l’acqua sulle pale, guardale girare, spruzzare e raccogli l’acqua che scorre. Oltre ad essere divertenti questi giocattoli sono anche utili per stimolare lo sviluppo motorio e per comprendere il rapporto di causa-effetto. Le ventose permettono di attaccare i pupazzi al bordo della vasca o alla parete del bagno. Puoi lavarli comodamente in lavastoviglie.

Il più originale
Con proprietà antimuffa
Gioco per stimolare le abilità motorie.

Polipo galleggiante con tre giochi Nûby

Il simpatico pupazzo a forma di polipo è il gioco proposto da Nûby. Il polipo galleggiante distrarrà il tuo bambino durante la fase del bagnetto. I colori e la forma del pupazzo favoriscono lo sviluppo della vista e del tatto. Inoltre con il polipo sono inclusi anche tre anelli, diversi per forma e colore, che potranno essere lanciati intorno ai tentacoli. In questo modo il tuo bambino inizierà a stimolare anche la coordinazione occhio-mano.

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Più giochi in uno
Per favorire la coordinazione mano-occhio.