Large - arriva la nuova sez baby
Small - sezione bambino

Abiti per la gravidanza

Nel guardaroba di ogni futura mamma non possono mancare questi 5 prodotti. Sei pronta per lo shopping?

Quando si aspetta un bambino ogni donna ama indossare vestiti alla moda che al tempo stesso abbiano però la peculiarità di garantire massimo comfort. Ecco la nostra selezione di capi, caratterizzati da tessuti morbidi e linee fluide per accompagnarti nei nove mesi.

Da considerare

Caldo e comodo cappotto premaman

Durante i mesi invernali avrai bisogno di un capo confortevole. Questo articolo viene venduto con lo speciale pannello fissato sul davanti per mezzo di cerniere lampo, che servirà ad aumentare la circonferenza della giacca. Grazie a questo accessorio è possibile adattare la giacca ai cambiamenti del corpo dovuti alla gravidanza. Il marchio Be Mammy nasce per soddisfare appieno le esigenze della mamma sia durante la gravidanza che in all'allattamento.

I più eleganti

Pantaloni eleganti

I pantaloni proposti da quest'azienda italiana, specializzata in abbigliamento premaman, sono l’articolo indispensabile per la futura mamma che lavora, o per le occasioni in cui vuole avere uno stile più formale. Sono ultra comodi e dal tessuto morbidissimo. Questo modello è utilizzato dalla gran parte delle acquirenti sia durante la gravidanza che dopo il parto.

I più comodi

Leggins sportivo con polsino alla caviglia

Il primo articolo di cui parliamo è uno dei capi più amati dalle future mamme. Morbidi, molto confortevoli e con la vita elasticizzata, questi pantaloni si adattano alla pancia che cresce. Sono ideali per uso quotidiano, il polsino alla caviglia conferisce un look sportivo, inoltre possono essere indossati in tutte le stagioni.

I più versatili

Collant Premaman Riposanti

I collant qui proposti fanno parte di una linea ad hoc studiata per il benessere della donna in dolce attesa. Realizzati con i migliori filati italiani, hanno una struttura preformata nella sezione frontale, per accogliere al meglio la crescita del pancione. Inoltre, la compressione media sulle gambe crea un effetto riposante per le gambe stanche attraverso un benefico massaggio, che stimolerà la circolazione.