Large - sezione Bambino
Small - sezione bambino

Il girello per i primi passi

C’è chi dice no e chi invece lo ama e lo trova utile. Parliamo del girello, un gioco utile per i vostri bambini nel delicato momento in cui inizieranno a camminare.

Che emozione i primi passi dei nostri cuccioli in giro per casa. Vederli staccarsi pian piano è una gioia immensa e, allo stesso tempo, una bella preoccupazione. In soccorso dei piccini (e delle mamme spaventate) alle prese con i primi timidi tentativi di esplorare il mondo, arriva il girello.

Il più completo

Chicco Centro Attività.

Triplice funzione per questo prodotto firmato Chicco, garanzia assoluta nel settore della prima infanzia. Dai 6 mesi in poi, Chicco Centro Attività è un comodo girello verde che farà divertire i vostri bambini. Dai 9 mesi invece si trasforma in utilissimo supporto per i primi passi, aperto nella parte posteriore per permettere al bimbo di posizionarsi in modo autonomo. Le impugnature sono regolabili in due posizioni. Dai 18 mesi un altro cambiamento: prima bicicletta per stimolarlo nei movimenti. La sella è ergonomica e si può conservare nel vano anteriore quando non utilizzata. Si tratta inoltre di un prodotto leggerissimo: pesa appena 6 chili.

Il più classico

Foppapedretti Fp Young In-Giro

Il Foppapedretti Fp Young In-Giro è il più classico dei girelli. Ed è anche il più venduto, a riprova che la tradizione spesso vince sull’innovazione e la tecnologia. La base di questo girello ha un dispositivo antiscivolo che garantisce il suo blocco in situazioni pericolose per il bambino, come quando si trova in prossimità di scale o gradini. In base alla statura del bambino, il girello si può regolare su tre altezze differenti. Ha 4 ruote, di cui 2 piroettanti, ed è dotato anche di un gioco musicale. Il tessuto della seduta è sfoderabile e lavabile. Il Foppapedretti Fp Young In-Giro è disponibile in due coppie di colori: giallo e blu oppure arancione e verde.

Tre prodotti in uno.

Ib style Little Driver

Tre prodotti in uno per l’Ib style Little Driver. Per i più piccini è una fantastica altalena con tanto di tavolino attività con luci, musica e segnali acustici. Per i più grandicelli si trasforma in comodo girello, sempre con le stesse funzioni elettroniche. E per chi si lascia andare ai primi passi diventa un sostegno per dare maggiore sicurezza. Gli ammortizzatori in plastica sono ampi e stabili e fungono da protezione per mobili e pareti. Anche questo prodotto ha uno stopper per scalini e angoli. I cilindri gommati garantiscono movimenti silenziosi e, allo stesso tempo, proteggono i pavimenti da graffi.

Per neonati da 8 mesi

Girello Primi Passi

Il girello Primi Passi di Fascol è adatto a neonati da 8 mesi in poi e si può utilizzare fino ad un massimo di 15 chili di peso. Il design rotondo e moderno impedisce al bambino di colpire gli ostacoli e di stare sempre ad una distanza di sicurezza da eventuali pericoli che incontra attorno a sé. Le 8 ruote silenziose che girano a 360 gradi gli permettono di muoversi senza problemi. La sicurezza è garantita anche dal freno. Il girello è regolabile in altezza, il tessuto del sedile è sfoderabile e lavabile a mano. Il vassoio è rimovibile e si pulisce con gran facilità. Il girello si richiude velocemente e si può conservare in spazi ristretti o sotto i mobili.