Libri per i più piccoli

review_main

Un bambino che legge sarà un adulto che pensa. Riteniamo fondamentale per lo sviluppo non solo cognitivo, dei nostri bambini, iniziare quanto prima a sfogliare libri. Stimolare la curiosità dei più piccoli attraverso dei testi realizzati ad hoc è di certo una bella abitudine, e allora non ci resta che augurarvi... buona lettura!

Il bruco verde

Ecco un piccolo capolavoro pubblicato per la prima volta nel 1977. Il bruco verde è un successo tutto italiano tradotto in 43 lingue, ha venduto oltre 1 milione di copie! Il piccolo bruco si sposta in cerca di cibo tra frutta e verdura, e tutti gli altri animali che incontra gli indicheranno se potrà mangiarli. Una storia in rima che affascina i bambini e li avvicina al mondo della natura, con le sue regole e le sue meravigliose trasformazioni. Le pagine spesse e dagli angoli smussati sono l’ideale per le manine dei più piccoli.

Indispensabile
Libro Cult
Per introdurre la lettura ai più piccoli

Leggo e imparo

Otto robusti libretti con tantissime illustrazioni insegneranno al tuo bambino a conoscere i nomi dei componenti della famiglia, le forme, i colori, i numeri, il corpo umano e gli opposti. Imparare leggendo e giocando non è mai stato così facile! Facili da maneggiare, impilabili, robusti, resistenti e coloratissimi! Il tuo bambino si innamorerà di questi bellissimi libri!

Il più venduto
La sua prima collana di libri
I libri per imparare divertendosi

I racconti della buonanotte

Ogni sera la mamma legge ai suoi piccolini un magico racconto, perché possano dormire serenamente e fare sogni fantastici. Questo libro raccoglie tante storie, ideali per accompagnare i più piccoli al momento della nanna, ogni sera in un modo diverso! Mamma Orso, Mamma Riccio, Mamma Elefante e Mamma Canguro hanno tante belle storie da raccontare.

Ideale per bimbi dai 3 anni
Le mamme raccontano
Con le illustrazioni di Tony Wolf per la buonanotte del tuo bambino.

La fattoria parlante

I più piccini si divertiranno un mondo a far prendere vita alla fattoria con questo libro sonoro. Premi le pagine e ascolta il canto del gallo, il muggito delle mucche e tanto altro mentre osservi le scenette coloratissime, tra cui un gallo che canta e sveglia la pecora, il cane pastore che abbaia svegliando il gattino, un asinello che corre a chiamare un porcellino che gioca nel fango. Con testi semplici e suoni realistici.

Interattivo
Libro sonoro
I suoni dei versi degli animali stimolano la percezione uditiva del bambino

Le mie prime 100 parole

I personaggi Disney più amati guidano i piccoli lettori alla scoperta dei nomi delle cose e degli esseri viventi che li circondano. Ogni doppia pagina è dedicata a un argomento diverso e contiene una decina di illustrazioni ognuna corredata dal nome scritto in grande. I temi affrontati sono: gli animali della fattoria, gli animali selvaggi, gli animali domestici, la natura, la frutta, la verdura, la casa, i giocattoli, i mezzi di trasporto, le forme geometriche, i colori e i numeri.

Ideale da 1 anno d’età
Colorato e resistente
Il modo più divertente per imparare le prime parole