Large - sezione Bambino
Small - sezione bambino

I migliori cuscini allattamento

Abbiamo selezionato per le future mamme 4 modelli di cuscini allattamento

Qui vogliamo aiutarvi nella scelta del cuscino allattamento, un prodotto spesso utile già durante l’ultimo trimestre di gravidanza per contrastare tutti quei fastidi che si presentano nel sonno, ed essenziale nei primi mesi di vita del bambino

Più venduto

Niimo Cuscino Allattamento Neonato e Gravidanza

Niimo Cuscino Allattamento Neonato e Gravidanza è il prodotto best seller della sua categoria. Quello proposto qui ha una misura XXL e, come vedrete dalle foto, supporta il bambino già dentro il grembo materno poiché aiuta la mamma a mantenere una posizione comoda e naturale durante il riposo. Dopo la nascita avvolgerà il neonato in un morbido abbraccio durante l'allattamento al seno, dando sostegno a spalle, collo e braccia. Allattare avendo le mani libere consentirà di vivere al meglio questo momento di intimità col proprio bambino. Diverse fantasie da scegliere per la federa in cotone 100% Inoltre, è possibile acquistare separatamente COVER NIVETTO un rivestimento che trasforma il cuscino in un soffice supporto adatto al cambio del pannolino e per i momenti di gioco del bambino.

Più conveniente

Cuscino allattamento Neomamma

Neo Mamma propone un articolo dall’ottimo rapporto qualità prezzo per un cuscino semplice, ma che svolge bene la sua funzione. L’imbottitura interna in fiocco di poliestere anallergico e anti acaro risulta un po’ rigida rispetto ad altri. È l’ideale per neo mamme esili, ottimo sostegno per il bambino quando non mantiene ancora la posizione da seduto.

Più versatile

Over The Rainbow

L’azienda inglese Over The Rainbow propone un cuscino 4 in 1 che garantisce massima sicurezza durante l’allattamento. Grazie alla particolare mutandina regolabile, consente di posizionare il piccolo comodamente all’interno del cuscino senza che scivoli. Dal quarto mese di vita del neonato, può essere utilizzato per gli esercizi a pancia in giù, fondamentali per sviluppare la forza del collo e della testa su una superficie morbida.

Da considerare

Chicco Tummy Time

Ora parliamo di un cuscino diverso dagli altri presentati finora. Questo prodotto di casa Chicco nasce per lo sviluppo motorio e sensoriale dei bambini a partire dai 2 mesi. Colori vivaci e tessuti in puro cotone garantiscono divertimento in tutta sicurezza dei piccoli. In più ha 3 giocattoli amovibili che completano il prodotto: uno specchietto che stimola la curiosità e la voglia di scoperta, un libretto in tessuto e un anello con palline colorate che tintinnano. Lavabile in lavatrice. Più piccolo e più soffice dei classici prodotti in commercio