Biancheria intima

review_main

È fondamentale sentirsi a proprio agio sempre, in particolare durante alcuni dei mesi più belli della tua vita. L’intimo in gravidanza deve essere comodo, offrire sostegno e non premere sulla pancia.

Il reggiseno maternità Medela

Questo è il reggiseno ideale per tutte le donne in gravidanza, è realizzato in morbido tessuto elastico che si adatta all’aumento del seno e il design incrociato permette di utilizzarlo durante la fase dell'allattamento. Le spalline incrociate sul dietro offrono il massimo della comodità. Il reggiseno mantiene la pelle asciutta grazie alla composizione traspirante del tessuto. Si può lavare in lavatrice. È disponibile in bianco o in nero.

Il più comodo
Traspirante
Il reggiseno da indossare durante la gravidanza e anche dopo.

L’intimo per gli ultimi mesi di gravidanza

Gli slip di Anita sono a vita alta, realizzati in morbido tessuto che avvolgerà la tua pancia man mano che cresce. Non sono presenti fastidiose cuciture e non irritano la pelle. Ideali soprattutto per le future mamme arrivate quasi alla fine della gravidanza e per i primi giorni dopo il parto. Possono essere usate anche da indossare sopra la panciera.

Le più consigliate
Confortevoli
Intimo per le donne che si trovano negli ultimi mesi di gestazione.

L’intimo a gamba lunga di Herzmutter

Intimo realizzato in comodo materiale elastico, senza cuciture per garantire una vestibilità aderente e confortevole. La specialità di questo prodotto è che non è soltanto uno slip premaman ma anche una guaina di supporto per la pancia e per evitare lo sfregamento delle cosce. È consigliato indossare questi slip sotto le gonne e gli abiti.

Le più complete
Senza cuciture
Per le donne che cercano degli slip che svolgano anche la funzione di sostegno.

Il reggiseno in microfibra Dorina

Happy Baby è il reggiseno del marchio tedesco Dorina composto all’83% in microfibra e il 17% in elastan. È il reggiseno ideale per l’allattamento grazie alla pratica chiusura a clip che permette di aprire e chiudere la coppa con una sola mano. Le coppe del reggiseno sono sagomate, non ci sono cuciture né ferretto per offrirti il massimo del comfort. È consigliato il lavaggio a mano.

Miglior rapporto qualità-prezzo
Pratica chiusura a clip
Il reggiseno ideale per le neo-mamme!

L’intimo da poter usare sempre

Ordinando un set di slip Innersy riceverai 5 mutandine premaman disponibili o tutte dello stesso colore o in colorazioni differenti. L’incrocio a “v” sul davanti rende questi slip adattabili a diverse situazioni: i primi mesi di gravidanza, i mesi in cui la pancia aumenta, per il post partum anche in caso di presenza di taglio cesario e infine come normali slip da tutti i giorni. Il cavallo delle mutande è realizzato in cotone traspirante e resistente.

Le più elastiche
Classiche
Gli slip con il taglio a “v” ideali anche per il post parto.