Large - arriva la nuova sez baby
HomeRecensioni Prima infanziaDolcissime bambole

Dolcissime bambole

La nostra selezione di bambole da regalare alla tua bambina.

La bambola ha origine antichissime, è infatti uno dei primi giochi ideati dall’uomo e il suo successo continua fino ai nostri giorni. La bambola, nel corso del tempo, ha consentito a tantissime generazioni di allenare la fantasia e la creatività, di sviluppare le capacità di immedesimazione ed empatia, di poter sognare e divertirsi.

La scelta migliore

Cicciobello Bebè Bellissimo

Il Cicciobello Bebè Bellissimo fa parte della linea “bambola infant” ovvero le bambole realizzate per i più piccoli sin dai primi mesi di vita del bambino. Questa bambola, tranne il viso, è realizzata interamente in morbido tessuto, delicato e sicuro per la pelle dei tuoi piccoli. È possibile lavarlo in lavatrice per garantire sempre una igiene sicura. La bambola sarà sempre un valido compagno per il tuo bambino: per il gioco, per le coccole e anche per la nanna, infatti grazie al suo costante profumo di talco sarà l’ideale per farlo rilassare nel lettino.

La più morbida

Bambola principessa Zaffira

La bambola Zaffira è una delle molte bambole realizzate da Trudi per far felici le tue bambine. Questa bambola interamente realizzata in morbido tessuto è l’ideale da abbracciare e stringere in assoluta sicurezza. La principessa Zaffira ha un bel vestito azzurro con tessuto glitterato, i capelli biondi sono raccolti intorno alla coroncina con raffigurato il zaffiro dai cui la principessa prende il nome. Puoi lavare la bambola direttamente in lavatrice.

La più completa

Minnie la mia amica bambola

La baby Minnie di Clementoni non è solo una morbida bambola da abbracciare e coccolare ma è un gioco perfetto per sviluppare la creatività e l’apprendimento. Ci sono 5 pulsanti interattivi, cliccandoli Minnie inizierà a contare, a recitare l’alfabeto, le forme e i colori, la tua bambina potrà anche ascoltare i versi degli animali e simpatiche filastrocche. Nel set troverai anche 4 accessori per giocare con Minnie: piatto e cucchiaio, biberon, sonaglino e ciuccio.

Da considerare

Kiklà la mia prima bambola

Kiklà è la bambola di Chicco realizzata per le bambine più piccole. Il corpo è interamente realizzato in soffice tessuto e il volto in morbida plastica. Kiklà indossa una simpatica tuta gialla e rosa e anche un caldo cappellino. Tra gli accessori troverai un coniglietto di peluche e un succhietto che si possono attaccare ai bracciali indossabili sia dalla tua bambina che dalla bambola.

La più apprezzata

Barbie e l'aereo dei Sogni

L’aereo dei sogni di Barbie è un set gioco studiato nei minimi dettagli, completo di tutti gli accessori e di alta qualità. L’aereo, ovviamente rosa, ha ruote che girano, decorazioni e cabina apribile. All’interno della cabina troverai tre sedili: quello per il pilota e due reclinabili e che si muovono per i passeggeri. Sopra ai sedili potrai riporre le valigie incluse nel set. Troverai anche il carrellino portavivande con vivande incluse, mascherina e coperta per dormire, cuffie, depliant, un simpatico cagnolino e tanto altro. La bambola, la classica Barbie con lunghi capelli biondi, è vestita con la divisa da pilota, compreso il cappello. Insomma, per far divertire i tuoi bambini non manca proprio niente.