Mamme Vip 2021, chi sono e quando partoriscono

Belen Rodriguez
Lista Nascita Amazon - Tipo A01

Mamme Vip, si prospetta un 2021 molto interessante per le appassionate di gossip. I pancioni famosi sono un bel po’ e promettono di riempire le cronache di giornali, trasmissioni tv e social per diversi mesi. Un po’ quello che è già accaduto lo scorso anno, che è stato piuttosto ricco dal punto di vista della gravidanza con mamme e bimbi top. E allora oggi concediamoci un po’ di leggerezza e passiamo in rassegna qualche pancia da copertina, in attesa di conoscere i bebè. 

Mamme Vip 2021: Belen e il colpo di fulmine 

Il profumo della notizia era già nell’aria da diverso tempo. Belen Rodriguez sarà mamma “bis” dopo 7 anni dalla prima gravidanza. La conferma è arrivata da poco su Instagram: la bellissima argentina, 36 anni, è al quinto mese e aspetta una bambina dal compagno Antonino Spinalbese.  

La piccola Luna Marie (il nome è stato tenuto segreto per un po’, ma poi la showgirl ha “confessato”) nascerà in estate. Sarà la sorellina di Santiago, che Belen ha avuto con Stefano De Martino. A sentire la coppia, quello con l’hair stilyst Spinalbese è stato un “colpo di fulmine”. Stanno insieme solo da qualche mese, ma la gravidanza è stata cercata praticamente da subito. 

Mamme Vip 2021: Chiara Ferragni, il pancione più social

Gravidanza quasi agli sgoccioli per l’influencer più famosa d’Italia. La foto del primogenito Leone con un’ecografia in mano l’abbiamo vista sicuramente tutte! E anche il video in cui i Ferragnez hanno annunciato alla famiglia la lieta novella, la scorsa estate in Sardegna. Questa è indubbiamente la gravidanza più social: tutti i cambiamenti fisici di Chiara – dal pancino al pancione – sono stati postati su Instagram ricevendo milioni di reazioni e commenti. 

Anche in casa Fedez-Ferragni è in arrivo un bel fiocco rosa, dopo quello azzurro nel 2018. In quell’occasione, l’imprenditrice milanese era stata costretta al riposo qualche settimana prima del parto per problemi alla placenta. Il suo Leo è nato a Los Angeles, mentre la piccina vedrà la luce in Italia. La data presunta del parto dovrebbe essere il mese di marzo. Sarà Pesci o Ariete? Lo sapremo presto!

Mamme Vip 2021: gravidanza “arcobaleno” per Meghan Markle 

Gli ultimi a comunicare la dolce attesa sono stati il principe Harry e la splendida moglie, l’attrice americana Meghan Markle. Lo hanno fatto con una romantica foto in bianco e nero proprio il giorno di San Valentino. Secondo “ex Royal baby” per la coppia dopo Archie, nato a maggio di due anni fa.

Da qualche mese il principe e la consorte hanno lasciato il Regno Unito e gli agi della vita di palazzo per trasferirsi in Canada, rinunciando ai loro privilegi reali. L’idea di una nuova gravidanza c’era da tempo ed era stata la stessa Meghan a raccontare di aver vissuto l’esperienza di un aborto spontaneo a luglio del 2020. Eppure, i due non si sono scoraggiati e ora stanno coronando il loro sogno.

Mamme Vip 2021: Cristina Chiabotto mamma di maggio

Sette chili in sette mesi per l’ex Miss Italia 34enne. Tanti ne ha messi dall’inizio della gravidanza che dovrebbe concludersi a primavera inoltrata. La data presunta è infatti prevista per il 4 maggio. E anche lei è in attesa di una bambina: che il 2021 sia l’anno delle femminucce?

Per annunciare la loro prima gravidanza, la Chiabotto e il marito, il manager Marco Roscio, hanno aspettato il sesto mese e anche loro hanno scelto una foto in bianco e nero che li ritrae insieme al cane Paper. I due si sono sposati poco più di un anno fa con un matrimonio da favola nella reggia di Venaria. La stanza della bimba – rigorosamente in rosa – è già pronta. 

Mamme Vip 2021: Hillary Duff mamma “tris”

“Stiamo crescendo! Soprattutto io…”. Aveva scritto così ai suoi 16 milioni di followers l’attrice Hillary Duff ad ottobre dello scorso anno mostrando il suo pancino. Per lei è la terza gravidanza, la seconda con il marito Matthew Koma. La Duff è anche mamma di Luca, di 8 anni, nato dal precedente matrimonio con Mike Comrie. 

Relazione “giovane” quella tra l’attrice e Koma che si sono sposati il 21 dicembre del 2019, a soli 5 mesi dal fidanzamento. Il loro primo bimbo, Banks, ha compito due anni ad ottobre. Il sesso del baby Vip ancora non si conosce. Aspettiamo la sorpresa dopo il parto!

Mamme Vip 2021: parto in vista per Tania Cagnotto

Seppur con una carriera sfolgorante e tanti traguardi ancora da raggiungere, Tania Cagnotto lo aveva detto chiaramente: lascio il mondo dello sport per crearmi una famiglia.  E così è stato. Dopo la primogenita Maya, sta per arrivare la seconda principessa di casa. Il parto potrebbe essere davvero vicinissimo perché l’ex tuffatrice aveva detto che sarebbe stato a fine febbraio. Quindi ci siamo!

La Cagnotto, 35 anni, ha svelato che forse la bimba potrebbe chiamarsi Lisa, perché è così che la chiama Maya, nata il 23 gennaio del 2018. Il papà è il marito dell’ex medaglia d’oro, il commercialista e skipper Stefano Parolin. Il 37enne a breve sarà davvero beato tra le donne. 

Mamme Vip 2021: Emily Ratajkowski sempre più top

La super top model newyorkese sfoggia le sue morbide e generose forme da gravida con una nonchalance che – ammettiamolo pure – fa veramente invidia. Durante la sua gravidanza, ormai sul finire, ha sfoggiato outfit veramente chiccosi e non si è negata nulla, neppure gli abiti più aderenti e i costumi da bagno più sexy. Ma se non se li può permettere lei…

La modella, 29 anni, ha annunciato la gravidanza dalle pagine di Vogue America. È il primo figlio che avrà dal marito Sebastian Bear-McClard ed è stata categorica: non avrebbe svelato il sesso fino al parto. Ed è riuscita a mantenere il più stretto riserbo. 

Mamme Vip 2021: la dolce scoperta di Beatrice Valli

Come trasformare una vacanza ad Ibiza in un ricordo meraviglioso e indelebile? Con un test di gravidanza positivo ad esempio. Ed è proprio quello che è successo a Beatrice Valli, ex tronista della trasmissione Uomini e donne. La gravidanza corona il suo sogno d’amore con il compagno, il manager Gianmaria Di Gregorio. Anche in questo caso, il sesso del nascituro è blindatissimo.  

Prima di rimanere incinta, la Valli ha dovuto sottoporsi ad una serie di esami e cure. Il primo periodo della gestazione ha sofferto dei classici sintomi, ma passato il terzo mese di gravidanza ha iniziato a distrarsi con lo shopping. Un po’ come tutte le mamme. 

Perché, diciamo la verità, quando aspettiamo le nostre magnifiche creature siamo tutte un po’ Vip. Indipendentemente da quello che facciamo e da dove proveniamo abbiamo una forza speciale: mettere al mondo i nostri figli. E questo ci rende uniche e importanti. Auguri a tutte voi, mamme, aspiranti mamme e future mamme! 

Lista Nascita Amazon - Tipo B01