Dal primo giorno

Dal primo giorno

Casa editrice: Giunti

Anno di pubblicazione: 2018

Ristampa: Si

La prima fotografia. Il primo dentino. Il primo taglio di capelli. I primi passi. La prima parola. Tanti momenti, tanti eventi, tante immagini, tutto da tenere a mente. E che c’è di meglio di un bellissimo libro che faccia anche da album di ricordi da 0 a 6 anni? “Dal primo giorno” è proprio questo: uno scrigno prezioso in cui conservare ogni attimo del vostro bambino. 

Con copertina rigida o flessibile, “Dal primo giorno”, di Ruth Müller e Adriana Saviozzo, è ormai in ristampa da parecchio tempo. Sì perché il suo è un successo senza tempo. I colori scelti sono molto delicati e tenui e ci sono molte decorazioni. C’è tanto spazio per i racconti e le foto dei momenti più importanti (dalla nascita al primo giorno di scuola). Mamme e papà possono seguire la crescita del figlio o della figlia segnando tutti i progressi nel tempo: peso, lunghezza, dentini, malattie, vaccinazioni.

L’album è conservato in un cofanetto con una chiusura magnetica. Sulla copertina è stata realizzata una sorta di “tasca” dentro la quale inserire la prima foto del neonato.

“Dal primo giorno” custodirà la memoria dei genitori per essere tramandata ai propri “eredi”. Immaginate quando i nostri piccoli cresceranno l’emozione di ripercorrere le tappe fondamentali della loro vita che, per ovvi motivi, non ricordano. Sarà un bellissimo tuffo nel passato. “Dal primo giorno” può anche essere un’idea regalo molto gradita. Ad esempio, potreste regalarlo per una nascita o un battesimo.

Se volete acquistarlo direttamente, cliccate QUI.

4 I like it
0 I don't like it