Libri in gravidanza, un piacere da scoprire

donna in gravidanza distesa a letto legge un libro
KindleUnlimited - Amazon 01

In questo periodo di quarantena praticamente forzata, uno dei modi migliori per trascorrere le giornate è leggere. Sia chi è in dolce attesa, sia chi ha già dei bimbi con cui condividere questi bei momenti, ogni occasione è buona per farlo. Presi come siamo in genere dalle nostre vite frenetiche (ovviamente non durante questa emergenza sanitaria), troppo spesso mettiamo da parte la lettura. E forse è arrivato il momento di recuperare questa piacevolissima abitudine.

Ma come conciliare l’isolamento in casa con l’acquisto dei libri? Ci pensa Amazon, sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti. Il leader delle vendite online lancia un’offerta davvero interessante su Kindle, il lettore di libri elettronici. Ma con Kindle Unlimited, l’abbonamento più interessante tra quelli disponibili, non è necessario avere il dispositivo: basta anche la app per scaricare ebooks sul smartphone, tablet e pc. 

Cos’è Kindle 

Kindle può essere definito il “papà” di tutti i dispositivi di lettura di libri elettronici. È un’invenzione di Amazon, che ne ha fatto una delle sue punte di diamante. Ne esistono diversi modelli e la scelta varia a seconda delle specifiche esigenze di chi legge. Trattandosi di un prodotto tecnologico la cosa fondamentale è il comfort (ad esempio per quanto riguarda monitor e luminosità) mentre ci si dedica ad un libro o quando si studia. 

Cos’è Kindle Unlimited

Questo è un abbonamento molto vantaggioso. Kindle Unlimited infatti è un servizio che consente di leggere illimitatamente tutti i libri che si vogliono. E in un momento in cui si ha più tempo a disposizione, questo è veramente il top. Il catalogo da cui scegliere è amplissimo: un milione di titoli, di cui circa 15.000 in italiano. 

Per utilizzare Kindle Unlimited non occorre avere l’e-reader, ma esiste anche la possibilità di sfruttare questa possibilità grazie alla app Kindle. In questo modo, scaricandola sul proprio device preferito (smartphone, tablet o computer), sia iOS che Android, si può leggere dove e quando si vuole. 

Un mese gratis di Kindle Unlimited

Ora scopriamo l’offerta di Amazon. Dal 20 marzo al 30 aprile, si ha la possibilità di provare gratuitamente per un mese Kindle Unlimited. Al termine del periodo di utilizzo gratis, l’abbonamento prosegue automaticamente a 9,99 euro al mese. L’abbonamento può essere interrotto in qualsiasi momento.

Il mese gratuito permette di conoscere il servizio in modo approfondito e “spulciare” il catalogo in lungo e in largo: gialli, romanzi, libri per bambini, fantascienza, saggi e tutto quello che più vi piace. Inoltre, grazie alla app, si ha la massima flessibilità di lettura.

Per iscriversi in modo semplice e veloce basta cliccare QUI.

KindleUnlimited - Amazon 02

Cosa leggere col pancione

Mamme, eccovi qualche suggerimento per libri da leggere in gravidanza o dopo il parto. 

Uno dei libri più consigliati e venduti di tutti i tempi! Di facile consultazione, scritto in un linguaggio accessibile e ricco di indicazioni pratiche, risponde in maniera rassicurante alle mille domande dei futuri genitori.

La famosa ostetrica americana Ina May, con la stesura di questo libro per future mamme, lancia un messaggio di coraggio e forza: potete vivere la nascita del vostro bambino e goderne, in tutta sicurezza.

Qui sono racchiuse tante informazioni utili, aggiornate e spesso introvabili sui manuali classici, tutte verificate da un team di esperti. Dalle nausee fino all’allattamento al seno in una guida pratica, completa e divertente.

Questo non è il solito manuale per gestanti, bensì un esilarante racconto di una giovane donna che, dopo la scoperta di aspettare un figlio, viene catapultata in un mondo tutto nuovo. Lettura divertente per allontanare paure e stress legate alla gravidanza.

Questa fantastica guida culinaria per il vostro bambino vi sarà molto utile. Propone ricette sicure e tutti i consigli per portare il piccolo ad apprezzare i sapori buoni e sani che sono alla base di una corretta e gustosa alimentazione.

È il seguito di “Che cosa aspettarsi quando si aspetta” e offre tutto ciò che desiderate sapere sulla cura fisica ed emotiva del vostro piccolo. Vi accompagna mese dopo mese durante gli stadi della crescita, diventando una guida praticamente irrinunciabile. 

Un’offerta da non perdere 

Ricapitoliamo la proposta di Amazon per questo periodo. Fino al 30 aprile, Amazon offre la possibilità di accedere al fornitissimo catalogo di Kindle Unlimited per un mese in modo del tutto gratuito. Al termine dell’offerta, l’abbonamento costa 9,99 euro al mese, ma non è necessario sottoscriverlo per forza. 

Intanto però perché perdere l’occasione di gustarsi migliaia di titoli in tutta comodità? Cliccate QUI per accedere subito all’offerta. 

KindleUnlimited - Amazon 03