Il negozio per mamme e papà

img_blog_amazonparents
AmazonParents ADV 01

Le novità in casa Amazon non finiscono mai. Leader nella vendita online a livello mondiale, adesso aggiunge un servizio nuovo e speciale con un target ben preciso: le famiglie. Nasce infatti Amazon Famiglia, un programma di vendita con vantaggi imperdibili e offerte continue. Insomma, una di quelle occasioni che si devono necessariamente prendere al volo. 

Sia che siate in attesa di un bambino o che siate già genitori, troverete sicuramente quello che fa per voi con vantaggi davvero interessanti. Volete degli esempi? Eccoli qua: 

  • Sconti fino al 20% su pannolini, alimenti per bambini e altri prodotti.
  • Sconti sulla lista nascita.
  • Consigli personalizzati in base all’età.
  • Accesso diretto a tutte le iniziative per le famiglie. 

Lista nascita con sconto

Amazon Famiglia prevede uno sconto per chi realizza una lista nascita. Quella online è comodissima perché può essere gestita anche semplicemente da uno smartphone, si può condividere con amici e parenti, si possono aggiungere prodotti in pochi passaggi tutte le volte che si desidera. Inoltre, è completamente gratuita.

Oggi Amazon consente di risparmiare fino 15% sulla propria lista nascita. Prima di tutto, se ancora non si è fatto, bisogna crearne una (clicca QUI per farlo). Poi si devono selezionare i prodotti del negozio Prima Infanzia. Si tratta di un’ampia scelta dalla quale però sono esclusi pannolini e latte in formula. 

Raggiungendo una spesa di almeno 400 euro si ha diritto ad uno sconto del 10% che arriva al 15% se si spendono 800 euro. La promozione è valida fino al 31 dicembre e se ne può fruire soltanto una volta. 

Pannolini scontati con Prime 

Il servizio Prime di Amazon dà diritto ad una lunga serie di benefici. Con Iscriviti e Risparmia per esempio si può avere uno sconto sui pannolini. E considerato sia il costo (non indifferente) che la quantità che ne usano i neonati, c’è da approfittarne. Il risparmio può arrivare anche al 15%: mica poco!

Le offerte suoi pannolini sono tante e diverse tra loro. Cambiamo ad esempio le taglie, le marche, le quantità di prodotto. Ci sono quelli classici, quelli da nuoto, quelli più moderni “a mutandina”. Difficile non trovare quelli che corrispondono alle proprie esigenze e la possibilità di risparmiare è notevole. 

Ecco come approfittarne: 

  1. Iscriviti ad Amazon Prime visitando https://www.amazon.it/famiglia.
  2. Scegli tra la selezione dei pannolini disponibili.
  3. Clicca su Iscriviti ora per attivare le consegne periodiche. Lo sconto del 15% verrà automaticamente applicato sul prezzo del prodotto. I clienti non iscritti a Prime ricevono uno sconto massimo del 5% sulle consegne periodiche di pannolini.

Profilo bambino e acquisti personalizzati

Con Amazon Famiglia i clienti possono creare un profilo bambino e ricevere suggerimenti di acquisto personalizzati. Basta solo inserire informazioni relative all’età e al sesso del piccolo e verranno inviati consigli per uno shopping praticamente su misura. 

Inoltre, ci sono varie proposte per acquisti differenziati in base alle fasce d’età: 0-24 mesi, 2-4 anni, 5-7 anni, 8-12 e oltre. All’interno di ogni categoria ci sono decine di prodotti e di offerte, dalle decorazioni per le camerette ai sandali, dall’elettronica per bambini ai giochi educativi e scientifici. 

Un’altra possibilità è quella di acquistare da varie sezioni: prodotti per bambini, giochi e giocattoli, libri, abbigliamento. 

Amazon pensa proprio a tutto. Non resta che scoprire il programma per famiglie. Clicca QUI per tutti i dettagli. E come sempre… buoni acquisti! 

Estate Lista Nascita Amazon - 01