Fiera di essere mamma!

00F2FE84-FF21-46F8-891D-FE03B198BDD5
box_02

Ogni mamma è orgogliosa di esserlo e lo dimostra ogni giorno. In gravidanza sfoggia con fierezza il suo pancione. Dopo il parto mostra felice il suo bambino. E un gioiello può essere il perfetto coronamento di tutto questo turbine di intense emozioni. Un nuovo concorso ve ne regala uno a settimana fino a novembre. E potete partecipare ad una super estrazione finale.

Care mamme, siamo lieti di presentarvi il concorso “le Bebè prime coccole”.

In cosa consiste il concorso

“le Bebè prime coccole” è un concorso promosso da MammacheClub insieme ad iMamma, con la collaborazione di le Bebè. Lo conosci? È il brand per eccellenza dedicato ai gioielli per la maternità con una gamma di prodotti davvero ampissima. Si va dalle collane per le mamme in attesa ai ciondoli-ciuccio, dagli orologi ai bracciali per i papà. Che sia per “uso personale” che per un regalo è impossibile non trovare qualcosa che piace!

Il concorso sarà attivo fino al 3 novembre e consiste in un’estrazione settimanale (“instan win”) più una finale che avverrà entro la stessa data. 

Quali sono i premi

Ogni settimana potrete partecipare all'”instan win”. In palio c’è un pendente bicolore con la scritta “fiera di essere mamma” e un cuoricino. 

Con l’estrazione finale invece si possono vincere due collane con cordino nero e ciondolo.

box_01

Come partecipare

Partecipare al concorso “le Bebè prime coccole” è molto semplice. Basta essere maggiorenni e scaricare la app iMamma. Potete concorrere anche se già la utilizzate, se siete iscritte alla community iMamma e al sito MammacheClub. Se non lo avete fatto, cliccate direttamente QUI: bastano veramente pochi minuti per farlo. E i vantaggi per le mamme sono veramente un sacco!

Ecco i passaggi da fare: 

  • scaricare l’app iMamma sul proprio smartphone;
  • recarsi nell’apposita sezione del concorso cliccando sui banner presenti all’interno della app.
  • registrarsi inserendo i propri dati personali richiesti (con la registrazione al concorso l’utente si iscriverà alla community iMamma e al sito MammacheClub) o effettuare l’accesso con le proprie credenziali;
  • accettare il regolamento e confermare la partecipazione al concorso.

Dopo aver confermato la registrazione, automaticamente parteciperete all'”Instan win” settimanale e all’estrazione finale. 

Attenzione: è possibile registrarsi e prendere parte al concorso solo una volta.

Come sapere se avete vinto

I premi settimanali previsti sono 20. I vincitori saranno avvisati con un messaggio e una mail. Se invece siete le fortunate che si aggiudicano il premio finale, riceverete una comunicazione per mail, telefono, sms o posta/telegramma. Pendenti e collane saranno consegnati tramite posta o corriere entro 180 giorni dal termine del concorso. 

Che aspettate a partecipare? Il gioiello le Bebè può essere vostro. Per portare in giro il più grande orgoglio: quello di essere mamma!

box_03
5 I like it
0 I don't like it