Festa della mamma a Palermo con noi e Mamme&

blog_iMamma

Festa della mamma, ci siamo! Manca veramente pochissimo! Le mamme di Palermo hanno la possibilità di festeggiarsi in modo veramente speciale. iMamma è lieta di invitarvi all’open day di Mamme&, uno spazio nuovo nuovo dedicato al vostro mondo, quello delle mamme, e di tutti i piccolini. Una realtà appena nata in città, ma che possiamo scommettere sarà di grande supporto a molte di voi. 

L’appuntamento è fissato e potete già segnarlo in agenda: sabato 11 maggio. Un’intera giornata tutta per voi! Cosa vi aspetta? Incontri gratuiti, omaggi e gadgets. Il tutto con la collaborazione di iMamma. Che riserva un regalo speciale alle prime 20 che si presenteranno in piazza Sant’Oliva 40 a Palermo. Ma non ve lo sveliamo subito…

Ecco il programma dell’evento:

  • 10-10.30: consulenza sull’allattamento con una ostetrica.
  • 11-11.30: massaggio neonatale.
  • 12-12.30: incontro con una nutrizionista.
  • 16-16.30: incontro con una psicologa.
  • 17-17.30: consulenza sull’allattamento con una ostetrica.
  • 18-18.30: massaggio neonatale.

L’ostetrica scioglierà i vostri dubbi sull’allattamento e potrà darvi indicazioni pratiche su come avviarlo e portarlo avanti al meglio. L’incontro sul massaggio neonatale sarà tenuto da una professionista che fa parte dell’AIMI, l’Associazione italiana massaggio infantile. Potete portare i vostri bimbi da 15 giorni di vita e 9 mesi. Imparare la tecnica del massaggio consente di creare un rapporto speciale col neonato e in questo senso l’evento di sabato è un’occasione da non perdere. 

La nutrizionista invece sarà a vostra disposizione per consigli sull’alimentazione in gravidanza, ma anche per tornare in forma e mangiare bene dopo aver partorito. Infine, la psicologa tratterà un tema molto particolare: la memoria perinatale. Avete mai pensato che i neonati potrebbero conservare tracce di ricordi della loro vita dentro il grembo materno? Una teoria senza dubbio molto affascinante. 

Per partecipare agli incontri è necessaria la prenotazione telefonando al numero 091-586685.

Mamme& nasce per stare accanto alle mamme sia prima che dopo il parto. Prima con i corsi di accompagnamento alla nascita. Un ciclo di incontri con professionisti uniti a ginnastica dolce, rilassamento e stretching. I servizi dopo il parto sono molteplici: dall’assistenza all’allattamento al babywearing (“scuola del portare”), dal primo soccorso pediatrico a svezzamento e autosvezzamento fino alla ginnastica post partum. Mamme& è anche rivenditore autorizzato dei prodotti Pharma Mum, azienda partner di iMamma. Sabato potrete acquistare gli integratori con uno sconto dal 10 al 20%.

E torniamo ad iMamma. Le prime 20 mamme che si recheranno all’appuntamento con l’open day di sabato riceveranno un regalo molto particolare: l’adesivo per l’auto di iMamma. Eccolo qui!

Segnato tutto? Appuntamento a sabato. Noi ci saremo. E voi? 

1 I like it
0 I don't like it