Black Friday, shopping "selvaggio" per i nostri bimbi

Black Friday
article_banner – 11@2x-2

E finalmente è arrivato. Il super venerdì dello shopping “selvaggio”, all’insegna di sconti e promozioni, è proprio oggi. Il Black Friday, tradizione che piacevolmente accogliamo da oltreoceano, consentirà a tutte noi acquisti vantaggiosi e a basso prezzo. Anche in questa occasione vogliamo fare le personal shopper per voi con una selezione di oggetti che potrebbero proprio fare al caso vostro. E allora… via agli acquisti tutte insieme!

Partiamo da una constatazione: da quando si diventa mamme o già dal momento in cui si è in gravidanza, capita che la nostra proverbiale voglia di spendere sia focalizzata sui nostri cuccioli. Se prima ogni occasione era buona per comprare un rossetto o una gonna nuovi, ora l’attenzione è mirata a tutine e sonagli. Tutto normale: con la maternità cambia tutto, anche le “priorità negli acquisti“. Allora, concentriamoci sui nostri piccoli.

State cercando disperatamente quel passeggino leggero che non vi distrugga le spalle ogni volta che dovete metterlo nel portabagagli della macchina? Ve lo porta il Black Friday! Uno dei modelli proposti (ce ne sono molti di marche diverse) pesa solo 3,6 chili, ha il telaio in alluminio e lo schienale reclinabile in varie posizioni. Il colore blu denim lo rende perfetto sia per maschietto che per femminuccia.

Restando in tema di passeggiate in offerta solo per oggi ci sono anche i seggiolini auto. Potete approfittare per comprarne uno del gruppo 1/2/3 così siete a posto per un bel po’ di tempo (vanno bene per i bambini da 9 a 36 chili) oppure uno per il gruppo 2/3 che copre da 15 a 36 chili. I modelli più comodi sono anche reclinabili, così da favorire dei bei pisolini durante i giri in macchina.

Un’ampia sezione del Black Friday di Amazon riguarda prodotti per la pappa. Le proposte sono varie e interessanti. Lo scaldabiberon digitale a infrarossi ad esempio è velocissimo: bastano meno di 4 minuti per avere il latte pronto. È adatto anche ai vasetti di omogeneizzati e ha la funzione di scongelamento e un timer.

Per i bimbi che hanno iniziato lo svezzamento portarsi in giro il pranzetto può essere un problema. Ma è facilmente risolvibile con un pratico portavivande. Include due contenitori da 250 ml, una tasca porta-posate e un tappo che si trasforma in tazza. Quando i cuccioli diventano più grandi, è un comodo termos.

Volete il cuocipappa più rivoluzionario che c’è? Quello proposto per il Black Friday ha 4 funzioni: potete cuocere a vapore, frullare, scongelare e riscaldare le pappe fatte in casa. Inoltre, consente di cucinare fino a quattro pasti contemporaneamente perché il contenitore ha la capienza di un litro.

Parlando di pappe di un bimbo non si può non pensare ad un seggiolone. È sempre preferibile sceglierne uno che abbia lo schienale reclinabile in varie posizioni e il sedile e il poggiapiedi regolabili in diverse altezze, in modo da poter seguire la fisiologica crescita del piccolo. Il vassoio è molto pratico perché permette di dare da mangiare a nostro figlio in maniera comoda o di favorire la sua autonomia mettendo piccoli pezzetti di cibo sopra. Se invece vogliamo tenerlo a tavola con noi sia a casa che al ristorante o da amici, c’è il seggiolino da tavolo che si aggancia facilmente e che si porta in giro con l’apposita borsa.

article_banner – 10@2x

Per il suo Black Friday, Amazon ha pensato anche all’igiene dei nostri bimbi con un’ampia scelta di pannolini e salviette umidificate. Ce ne sono di tante misure per far fronte alle esigenze dei neonati e dei bambini un po’ più grandicelli.

E a proposito di figli più cresciuti, possiamo approfittare del Black Friday per preparare qualche pensiero per Natale. Il regalo natalizio per antonomasia è un giocattolo. Le idee non mancano. Dal cagnolino di peluche che si muove e abbaia come uno vero alle macchine di Lego oppure per la Barbie. Se poi vogliamo pensare a qualcosa per la stanza dei bimbi possiamo scegliere una cassapanca di Minnie che ha un comodissimo vano per conservare i giochi oppure un tavolino con le sedie con i personaggi di Frozen.

Come vedete, le proposte per i piccoli di casa sono veramente tante. Tra l’altro ne abbiamo selezionato solo una piccola parte rispetto a tutte quelle che ci sono. Vogliamo molto velocemente fare un accenno anche a qualcosa per voi mamme e per i papà. In fondo un regalo ogni tanto ce lo meritiamo tutti, no?

Per il Black Friday c’è una vasta selezione di profumi scontati, prodotti naturali di Bottega Verde o tutto l’armamentario per fare una pedicure perfetta. Inoltre, c’è una bella sezione speciale Natale con decine di offerte di decorazioni, luci, alberi e tutto ciò che occorre per creare in casa la magica atmosfera natalizia.

E per i vostri compagni? Amazon punta molto sulla tecnologia: una macchina fotografica macchina fotografica (così potrà immortalare la vostra pancia che cresce o tutti i cambiamenti del pupo quando nasce), gli altoparlanti bluetooth per ascoltare musica oppure una televisione nuova per seguire al meglio il campionato di calcio. E se vogliamo rimetterlo in forma prima delle abbuffate natalizie che ne dite di un bel tapis roulant?

Di corsa su Amazon.it ora! Il Black Friday vi aspetta!

article_banner – 12@2x-2
3 I like it
0 I don't like it